Creato da DonnaInCorriera il 13/01/2006

VagaMente

Pensieri sparsi di una donna in viaggio

 

 

« Messaggio #146Messaggio #148 »

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 21 Giugno 2008 da DonnaInCorriera

Alle ore 23:55 del 20 Giugno 2008 muore questo blog ed il mio alias.

Non muoiono le emozioni che ho provato e proverò, ma moriranno con me, forse, senza mai più esser scritte in questa forma.

Auguro a loro, parole alate e pensieri di ferro, di sopravvivere a me ed ai cuori che non ne hanno saputo coglierne il candore.          

E' l'orrore.

E luce fu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PAROLE, PAROLE, MIA DANNAZIONE E SEDUZIONE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maogolf470orme_di_un_uomo_solostefanolanducci0leelek_endjebrazzale.rNuvola_volamarirosarioFashionMan1acrim0stanley29sonoioDonnaInCorrierakkkatyjoeboscaioloAmrita77Advocaat
 

ARDO...

immagine 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

PASSIONE

immagine 
 
 

MARK TWAIN

"Ho fatto in modo che la scuola non interferisse con la mia istruzione"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963