Creato da DonnaInCorriera il 13/01/2006

VagaMente

Pensieri sparsi di una donna in viaggio

 

 

« Messaggio #148Le date, i numeri e le ore »

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da DonnaInCorriera

Il tuo nome era suono profondo

Eppure della tua morte ho saputo per caso, perchè hai preferito socchiudere la porta in punta di piedi. Hai spento la luce, pensando io potessi riposare meglio.

Il tuo nome era vita

Ti ho conosciuto quando ero poco più che ragazza e tu già donna con una passato alla deriva ma un orizzonte cosi ricco da poterlo toccare da un tuo sorriso

Il tuo nome era Aurora

Ma avevi i colori caldi di un tramonto, lo splendore abbacinante di un'alba, la forza soprendente di un raggio di sole che con testardaggine si infila tra nuvole nere.

E ora, Aurora, mi insegnerai a far passare il dolore di questi miei occhi abbagliati dal buio?

Sei in me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PAROLE, PAROLE, MIA DANNAZIONE E SEDUZIONE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maogolf470orme_di_un_uomo_solostefanolanducci0leelek_endjebrazzale.rNuvola_volamarirosarioFashionMan1acrim0stanley29sonoioDonnaInCorrierakkkatyjoeboscaioloAmrita77Advocaat
 

ARDO...

immagine 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

PASSIONE

immagine 
 
 

MARK TWAIN

"Ho fatto in modo che la scuola non interferisse con la mia istruzione"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963