Creato da dopoilpunto il 08/09/2007
Un pò prima e un pò dopo di...
 

 

« SALUTINI

E' ARRIVATO

Post n°15 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da dopoilpunto

Penso di essere l'unico essere umano che, negli ultimi 20 anni più o meno,  nn ha mai avuto un mal di testa; l'unico di cui ho memoria (e non il ricordo!!!) risale a moltissimi anni fa.... Sempre pensato che ogni storia, anche la più brutta, ha i suoi lati belli!!!
Adesso però sono giorni che la mia testa sta scoppiando... Direi una bugia se affermassi che questa testa in ebollizzione mi fa malissimo, è solo che a volte ho come l'impressione di non riuscire più a controllarla, ne lei ne il tutto che sta cercando di contenere.
Le domande che stanno bussando e che premono per entrare dentro in questa cosa già stracolma, sono stupide, lo so, ed io stessa mi sento stupida perchè ci penso, come se nn sapessi che poi tanto le risposte le ho già... Paura?? Senso di inadeguatezza?? Non lo so..... L'unica cosa di cui però nn ho dubbi è che in quell'istante a tutto penserò fuorchè alla mia testa in ebollizione, che se per vivermi quell'istante fino in fondo (come voglio fare e come farò!!) dovrò prima ascoltare la mia testa rincitrullita, chi se ne frega...
Tanto anche se non sta scoppiando, sta cosa ovale che mi porto sul collo, sempre un pò particolare resta.... A me, in fin dei conti va bene così!!!

Nottina e bacini
la dopina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirtaki8lisa18685mikypink93violette51Missbaby83ZPPWZAFAGOGEOxumare81clausola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963