Creato da pioggiachescroscia il 02/02/2009
voglia di pioggia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

farfallammsfera_di_cristallo08costanzatorrelli46Carezzatranimaecuoremariomancino.mpioggiascrosciagiannatempogiadajuannesalvador65gclebarzoncgVICTORY48doriano.vittoricuorediselvaggiaclara.asaronjaraastrologa
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« crocetv »

per colpa di chi

Post n°172 pubblicato il 09 Novembre 2009 da pioggiachescroscia

Fatico a comprendere le mie di peripezie, figurars se riesco, anche solo a percepire quelle altrui.

Passo, leggo, spesso non lascio commenti perche’ semplicemente non ho nulla da dire, a volte scrivo qualcosa di sensato altre volte (spesso) no.

A volte scrivo nel mio blog, con scarsi riscontri ma non mi creo particolari problemi, visito e rifuggo da parecchi blog fuffosi, c’e’ chi mi chiede di diventare amico…Amico di chi??? Anche se manco conosco quello che scrive, io accetto, cosi’, per cortesia.

Ma continuo ad ignorare completamente chi siano questi qui. Quei blog che mi piacciono e che ogni tanto vado a curiosare e leggere non mi si filano per nulla.

Quando sono arrivato qui, e’ stato per una spinta ricevuta piuttosto “forte”.

Qualcuno ha seguito, da lontano le mie peripezie, qualcuno si e spinto anche probabilmente piu’ avanti rispetto al “consentito” e non ha trovato riscontro. Mi dispiace.

Mi dispiace, sono un essere scostante, non riesco a trovare un equilibrio, mi scaldo come la capocchia di un cerino quando prende fuoco e poi altrettanto velocemente mi spengo.

Vorrei essere, e questo l’ho gia’ scritto, come qualcuno tra voi, in grado di inventarsi una storia dalla minima occasione anche apparentemente insignificante che capita, ma non riesco, non ho questo dono e questa intelligenza. E me ne dolgo.

Ah...per il post precedente forse sono stato ottimista nel pensare che una cosa banale potesse essere condivisa, mah!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963