Creato da pioggiachescroscia il 02/02/2009
voglia di pioggia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

farfallammsfera_di_cristallo08costanzatorrelli46Carezzatranimaecuoremariomancino.mpioggiascrosciagiannatempogiadajuannesalvador65gclebarzoncgVICTORY48doriano.vittoricuorediselvaggiaclara.asaronjaraastrologa
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« stefanob. »

io

Post n°175 pubblicato il 11 Novembre 2009 da pioggiachescroscia

Io sono schierato.

Sono uno che non si vergogna delle proprie opinioni, delle proprie debolezze e delle proprie paure. Odio il privilegio, il baronaggio, la raccomandazione, il calcolo, la convenienza e la prepotenza.

Io non credo che bene e benessere siano la stessa cosa, odio l’ipocrisia, e la coerenza a tutti i costi e’ inutile e dannosa, quelli sempre sicuri di se mi spaventano, mentre gli insicuri e i timidi mi inteneriscono. Io la penso come un ragazzo di 15 anni e per molti versi sono rimasto tale, perche’ ancora credo nella politica, nella convivenza civile credo nel senso dello stato non mi vergogno di quello in cui credo. Io guardo il mondo e vedo solo una parola: denaro. Io non Credo nel denaro, non credo nei miti, non credo nel look e non credo nella apparenze. Io credo nella solidarieta’ nella diversita’ e nella giustizia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963