« Mi chiamo Vincenzo Paparelli ...Egregio MinistroCastelli »

WWW.CARLOPARLANTI.IT

Post n°116 pubblicato il 03 Dicembre 2005 da genereleangolano
Foto di genereleangolano

Una assurda vicenda
Rebecca White il 18 luglio 2002, dopo aver scoperto che l’uomo di cui diceva di essere innamorata
e che da settimane le chiedeva di trovarsi un'altra soluzione all’essere mantenuta da lui
e trovare una casa e un lavoro, era in un altro stato con un'altra donna,
è andata al posto di polizia di Ventura in California e ha dichiarato:
“Carlo Parlanti, l’uomo che frequento da un anno e mezzo, con cui vivo da nove mesi,
il 29 giugno scorso ha consumato due litri di vino, abbiamo litigato, non dice solo
mi ha picchiato, ma come l'ha picchiata, gli avrebbe sbattuto trenta volte la testa al muro
 l'avrebbe riempita di calci con forza (Carlo e' 1.84 per 86 chili) ho perso i sensi,
mi ha portato in camera da letto, mi ha preso per i capelli, mi ha legato
 mi ha costretta ad avere un rapporto sessuale con lui,
io non volevo ma lui mi ha legato e ha usato violenza, dalle 9 alle 2.30 del mattino, (io a questo punto
sarei morta, lei no) i giorni seguenti, sino a giovedi’, di giorno lui si recava a lavorare, non ha usato violenza sessuale, io ero libera di uscire ma non lo denunciavo perche’ avevo paura che
uccidesse me e mia figlia se lo avessi fatto. Di notte, siccome doveva dormire
e aveva paura che io scappassi mi teneva legata”.
Per favore, rileggetela, perche’ io ancora non riesco a crederci, e' inverosimile,
si da il caso che la figlia, allora gia’ di 24 anni, vivesse in Virginia,
le dichiarazioni della signora White non sono avallate da alcuna prova e non solo
sono al di fuori di ogni regola fisica e logica, non aveva lesioni, minimo doveva avere
un trauma cranico, lei no.

Ma questo e’ bastato a far scattare un mandato di cattura internazionale,
di cui Carlo non era al corrente, anche perche’ tornato intorno alla fine di luglio,
ha avuto regolare residenza in italia per due anni, e le nostre autorita’
non hanno mai comunicato nulla di tutto questo.
Carlo ha scoperto di essere un ricercato solo nel luglio del 2004,
quando recandosi per un meeting di lavoro a Dusseldorf,
e’ stato fermato all'aeroporto, arrestato e portato in una prigione di massima sicurezza.
Dovevo raccontare in breve, ma conto sul fatto che anche a voi potra’ sembrare incredibile.
Daro’ ulteriori dettagli in seguito e inseriro’ la denuncia formulata che commentero’
contando anche sul vostro contributo alla e-mail: katia@carloparlanti.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

filippone0costruzionilisialfarrismagic2005robert72.1vivy1andreapi19dolcissimo721PVBLIOfelixrockpiada85fabiodelta1966daniel.fumagalliblusky99progettodaem.it
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963