DRAGONFLYBLOG
...pensieri, immagini, storie, ovvero il mondo secondo me!
« Messaggio #397 | Messaggio #399 » |
Usa, chewing-gum alla marijuana
Secondo quanto riportato dalla Cnn il fatto è avvenuto alla Howard High School di Ellicott City. "Non ci sono limiti all'immaginazione e alla creatività, quando si parla di spaccio di droga" ha dichiarato Gregory Lee, supervisore del nucleo federale antidroga.
E così alcuni ragazzi, probabilmente per venire incontro alle esigenze di un numero sempre piú crescente di non fumatori, hanno pensato di rendere molto comodo il consumo dello stupefacente lanciando la moda della "spacegum". Le gomme si presentavano come banali gomme da masticare della grandezza di una biglia, il colore di un arancia e una faccia sorridente - il classico "smile" usato per identificare anche altri tipi di stupefacente, come le pastiglie di ectasy - stampata sopra. Nulla è stato lasciato al caso sulla carta argentata che avvolgeva i chewing-gum erano riportate le istruzioni, che consigliavano di masticare la gomma dai 30 minuti ad un'ora, per ottenere l'effetto desiderato.
A seguito dell'operazione delle autorità, due studenti sono stati accusati di spaccio ed un terzo di possesso di marijuana, mentre sacchetti contenenti centinaia di gomme alla marijuana sono stati sequestrati.
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: rory_83
|
|
Sesso: F Età: 41 Prov: MI |
TAG
Siti e link utili
MENU
PRECISAZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Chiunque può lasciare commenti, ma vi ricordo che il blog è mio, perciò sono libera di cancellare qualsiasi commento offensivo o che in qualche modo non sia di mio gradimento.