DRAGONFLYBLOG
...pensieri, immagini, storie, ovvero il mondo secondo me!
« Messaggio #405 | Messaggio #407 » |
Cina, fa guidare il cane: frontale
Nessun ferito,padrona risarcirà i danni
Mai l'espressione "guidare da cani" fu usata in modo più appropriato. Ha dell'incredibile la vicenda accaduta a Hohhot, una città della Mongolia interna, dove una donna ha affidato la guida della sua auto al proprio cane. La trovata ha avuto un esito nefasto: alla prima curva il veicolo ha fatto un frontale con una macchina che proveniva in senso opposto. Nessun ferito, per fortuna: la padrona di Fido risarcirà i danni.
Protagonista dello strano episodio, una certa signora Li, che confidava nelle straordinarie capacità intellettuali del quadrupede. Dopo l'incidente, la donna ha raccontato alla polizia che il suo cane aveva preso l'abitudine di osservarla attentamente quando era alla guida. Qualche volta, le aveva perfino fatto "capire" che non gli sarebbe dispiaciuto giocare un po' con il volante.
Detto fatto, la signora Li non ci ha pensato due volte ad affidare la guida al cane, limitandosi per "sicurezza" a controllare i pedali del freno e dell'acceleratore. Tutto questo però non è bastato: la lezione di guida, sabato, si è conclusa con un disastroso incidente che - come riferisce l'agenzia 'Nuova Cina' - non ha fortunatamente provocato feriti.
|
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: rory_83
|
|
Sesso: F Età: 41 Prov: MI |
TAG
Siti e link utili
MENU
PRECISAZIONE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Chiunque può lasciare commenti, ma vi ricordo che il blog è mio, perciò sono libera di cancellare qualsiasi commento offensivo o che in qualche modo non sia di mio gradimento.