Creato da rory_83 il 24/02/2005

DRAGONFLYBLOG

...pensieri, immagini, storie, ovvero il mondo secondo me!

Messaggi di Marzo 2006

Gatto matto agli arresti domiciliari

Post n°342 pubblicato il 31 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Un vero e proprio gatto da guardia, che tira fuori gli artigli e i denti ogni volta che un estraneo si avvicina. Anche troppo. Lewis, questo il suo nome, ha seminato il panico in un paesino del Connecticut, mandando sei abitanti del quartiere dritti in ospedale e terrorizzando l'intero vicinato. Così per il felino, a detta di tutti di stazza mostruosa, sono scattati gli arresti domiciliari.

Lewis è un gatto, ma per le sue dimensioni potrebbe sembrare una tigre. Almeno nei racconti degli abitanti di Sunset Circle, il quartiere di Fairfield dove il felino vive. "E' grande quanto il gatto Felix - ha detto Janet Kettman - con lunghi artigli per ogni zampa, che sono armi formidabili". Si è anche sparsa la voce che l'animale abbia sei dita per zampa.

Al di là delle leggende metropolitane, un fatto è certo: Lewis non è quel tipo di gatto che puoi tenere in grembo ad accarezzare. In ospedale, a farsi curare le ferite, sono già finite sei persone (ma altre fonti dicono il doppio). Nell'ultima imboscata ha preso di mira una rappresentante di prodotti Avon, che non appena scesa dalla sua auto è stata morsa alle gambe e graffiata violentemente. A spaventare ancor più la popolazione è il fatto che il felino gigante attacca sempre di sorpresa.
 
Ora però l'incubo di Sunset Circle sembra finito. Rachel Solveira, responsabile dell'Animal Control, ha deciso per Lewis gli arresti domicialiri. Già nei giorni scorsi aveva emanato un ordine di cattura contro di lui. Si tratta della prima volta che un simile provvedimento viene preso all'interno della cittadina di Fairfield.

 
 
 

Beauty Farm...a tutta birra!

Post n°341 pubblicato il 29 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

Spa "al doppio malto" nella Rep. Ceca

Alla faccia dei detrattori della birra, nella Repubblica ceca è nato il primo centro benessere che sfrutta le virtù benefiche della bevanda al malto nella cura della persona. L'idea è venuta a una famiglia della Chodova Plana, che ha trasformato la cantina di casa in una moderna e lussuosa spa. La birra si rivela particolarmente utile nei trattamenti dermatologici.

La famiglia Chodovar, già proprietaria di una birreria, ha deciso di lanciarsi in un nuovo, promettente, mercato: quello del benessere. A base di birra, però.  Di materia prima ne possedeva a fiumi; ha solo dovuto metter mano alla cantina, per renderla un'accogliente beautyfarm.

Ora, dove prima c'erano tinozze e assi di legno, ci sono sette enormi vasche da bagno in stile vittoriano, dove gli ospiti possono nuotare. Non bere: per soddisfare la sete c'è l'angolo bar, che ovviamente serve ottima birra.

Oltre ai bagni, si possono fare dei massaggi rilassanti e comprare cosmetici specializzati soprattutto nella cura della pelle. "La birra può servire a molte cose -dice il gestore Jiri Plevka- ma è indicata soprattutto per i problemi dermatologici". "La spa si rivolge anche agli uomini che amano tenersi in forma, ma detestano l'ambiente trendy delle beautyfarm tradizionali", aggiunge Plevka.

Per un weekend dai Chodovar si spendono 80 sterline. Le sessioni base, invece, che prevedono trattamenti con lenzuoli imbevuti di birra, costano 12 sterline.



No, non sono di colpo diventata alcolizzata...non preoccupatevi!!


 
 
 

Post N° 340

Post n°340 pubblicato il 28 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO

Indubbiamente
Innovativo
Preliminario
Proliferazione
Cinnamomo

COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO

Specificità
Costituzione Italiana
Disturbo passivo-aggressivo
Transustanziale Loquace

COSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO

Grazie, ma non voglio fare sesso
No, per me basta alcolici
Mi dispiace, ma davvero tu non sei il mio tipo
Buona sera agente, non è una magnifica serata questa?

 
 
 

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 27 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

Mondo quiz

Ebbene sì ho rinnovato il sito dei quiz...fatemi sapere se vi piace più o meno di quello vecchio (aggiungo anche l'opzione "non cambia moltoda quello di prima")

Clicca qui


ps. la foto è stata rubacchiata da miluria, bella vero?

 
 
 

Cocorita salva il padrone dall'incendio

Post n°338 pubblicato il 27 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

Gb, imita la sirena dell'allarme

Per la serie "strano ma vero", un pappagallo ha salvato il suo padrone da un incendio imitando la sirena dell'allarme. La vicenda è avvenuta nello Yorkshire, in Gran Bretagna. Peter Taylor stava dormendo quando ha iniziato a sentire, nonostante i problemi all'udito, rumori insistenti. Era Merlin, la sua cocorita africana, che strillava e si dimenava per sottrarlo alle fiamme.

Merlin aveva l'abitudine di ripetere l'allarme della sirena anti-incendio quando Peter si metteva ai fornelli. "Ogni volta che cucino gli dovevo dire che non c'era nessun incendio; allora lui si calmava e smetteva di fare quel suono", ha spiegato l'uomo. Magari con il senno di poi lo avrebbe lasciato fare. Quando le fiamme hanno iniziato a divampare davvero, infatti, il vizietto di Merlin gli ha salvato la pelle.

 
 
 

Morto il gatto di downing street

Post n°337 pubblicato il 23 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

Humphrey non c'è più: il gatto che a partire da Margaret Thatcher e per ben 18 anni ha fatto compagnia ai premier britannici tra i sofà di Downing Street, è morto. Ad annunciarlo è stato l'ufficio del primo ministro Tony Blair. Il felino è deceduto nella casa del funzionario pubblico che lo aveva adottato in seguito alla decisione di Blair di "sfrattarlo" dalla prestigiosa dimora al civico 10.

Bianco a striature nere, Humphrey aveva iniziato la sua carriera di "primo" gatto con la "Lady di ferro": fu la Thatcher, infatti, a portarlo al 10 di Downing Street - dove i premier risiedono durante il mandato - scegliendogli il nome in onore di Sir Humprey Appleby, protagonista della sitcom "Yes, Minister." Dopo la Thatcher, il micio fece le fusa anche al successore John Major. Poi, con l'arrivo di Blair, arrivarono per Humphrey tempi cupi. Il gatto venne sfrattato e adottato da un funzionario pubblico, che l'ha vegliato fino all'ultimo miagolio a 18 venerandi anni.

 
 
 

Mondo quiz

Post n°336 pubblicato il 21 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Ragazzi, cosa state aspettando?? ...andate a curiosare nel mio nuovo blog o nel mio nuovo sito!

 
 
 

Rocco Siffredi e il Gran Giurì

Post n°335 pubblicato il 20 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Lo spot con Rocco Siffredi viola il codice di Autodisciplina pubblicitaria. Lo ha deciso il Gran Giurì accogliendo i ricorsi del Moige. Nella reclame di una nota azienda di patatine, l'attore ammicca al telespettatore dal bordo di una piscina e, circondato da molte donne, dice: "Io di patatine ne ho viste tante...le ho provate tutte...nessuna è come questa". Il pornodivo si dice "dispiaciuto" ma rilancia: "Pronta la versione muta dello spot".  
Secondo il Gran Giurì la pubblicità "ha violato gli articoli sulla decenza e sul rispetto della dignità della persona", quindi "lede la dignità femminile".


 
 
 

Cartelli pazzi

Post n°334 pubblicato il 17 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Continua la nostra ricerca dei cartelli più strani e divertenti! beccatevi questo.....cliccate sulla foto!^___^

Mi raccomando passate dal mio nuovo blog... avanti tutta!

 
 
 

L'addio di Albertini al calcio, un grande spettacolo

Post n°333 pubblicato il 16 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

Eccezionale parata di stelle per l'addio al calcio di Demetrio Albertini a San Siro. A sancire l'epilogo della carriera del "metronomo" la sfida tra Milan e Barcellona, i due club più prestigiosi in cui il centrocampista ha militato. L'affascinante sfida, che ha visto in campo i campioni di oggi e di ieri, si è conclusa sul 3-2 per i rossoneri. In gol, oltre al "festeggiato", che ha sbloccato su punizione, anche Marco Van Basten.

 

Un'amichevole tra la sua prima squadra e grande amore, il Milan, e l'ultima dove ha militato per mezza stagione l'anno scorso, chiamato da Frank Rijkaard per dare una mano nella conquista della Liga. Mercoledì San Siro ha salutato per l'ultima volta il campione di tante battaglie e trofei, che insieme a Maldini, Costacurta e altri ha scritto le pagine più belle della storia recente del Milan. Una parata di stelle di oggi e di ieri straordinaria ha fatto da cornice all'evento, il cui incasso sarà devoluto interamente in beneficenza. I 35.000 accorsi al Meazza non hanno potuto fare a meno di stropicciarsi gli occhi, vedendo entrare in campo tutti gli indimenticati campioni del passato. Da Baresi a Desailly, da Gullit a Van Basten, da Donadoni a Papin, ecco servito un amarcord senza eguali. Alla fine per questo anomalo Milan-Barcellona hanno giocato tra squadra 1 e squadra 2 quasi in cinquanta. In panchina quattro tecnici per quattro squadre: Fabio Capello (Milan 1), Carlo Ancelotti (Milan 2), Johan Cruyff (Barcellona 1) e Frank Rijkaard (Barcellona 2). A fare da spettatore, in tribuna, il patron Silvio Berlusconi, promotore in prima persona della serata, voluta anche per celebrare al meglio i 20 di presidenza rossonera.

 

Il Milan in "bianco e nero" ricorda subito di che pasta era fatto: dopo 6’ minuti il festeggiato Albertini sigla il gol del vantaggio su punizione, beffando Zubizarreta. Poi tocca a Marco Van Basten il raddoppio con uno splendido colpo di testa in tuffo. "La testa funziona, ma il corpo ogni tanto no - ha dichiarato il "cigno di Utrecht" -. Giocare è troppo divertente, è la cosa più bella per uno sportivo, ma gli anni contano per tutti. Comunque sono felice di essere qui per Demetrio, lo merita". “Van Basten è stato il migliore che ho allenato – commenta a proposito dell’olandese Arrigo Sacchi – anche se ogni tanto mi faceva arrabbiare. Ho avuto la fortuna di allenare grandi giocatori e quindi ho fatto bella figura anch'io”. “Marco ha conservato tempismo, decisione, coraggio – gli fa eco Fabio Capello - Ha fatto un gol bellissimo, con questi campioni l'età non conta". Un autogol di Nadal, al 32', e il gol di Ezquerro al 40' fissano il risultato della prima mini-sfida sul 3-1. Ma la vera notizia è il ritorno in campo di Paolo Maldini, uno che il pallone d'oro non l'ha "ancora" vinto. Non giocava da tanto il capitano rossonero, è sceso in campo nel Milan del '94, una buona notizia per Ancelotti (in panchina in compagnia di Capello, Cruyff, Rijkaard, Sacchi) che spera presto di averlo di nuovo a disposizione.

Nella ripresa in campo i campioni di oggi, sembrerà strano ma ritmi più bassi, giocatori attenti alle caviglie e a non farsi male, ma anche propensi a regalare spettacolo. Il Barcellona accorcia le distanze con un rigore trasformato da Eto'o, finisce 3-2. Poi i riflettori di San Siro a fine partita si spengono per lasciar posto, in campo, alla celebrazione vera e propria. Di Demetrio e del ventennio. Fuochi d'artificio e gol sul megaschermo e il 'presidente' che applaude convinto, accanto ad Adriano Galliani. Finisce con Albertini che, commosso, saluta e ringrazia il suo pubblico. "Voglio dire che ho avuto una carriera fortunata - dice il centrocampista in lacrime, microfono in mano al centro del campo di San Siro -, una carriera ricca di successi. Potevo solo sognare un ultimo giorno cosi', grazie ai miei compagni, ai miei amici, al Milan, al Barcellona, alla mia famiglia, al mio manager, ma insieme ai miei compagni voglio ringraziare quella che persona che ci ha permesso in tutti questi anni di centrare tutti questi successi: il nostro presidente Berlusconi. Grazie a voi, al mio pubblico, al nostro pubblico, alla mia curva, alla nostra curva, vi portero' sempre nel cuore". Ha vinto una Champions Legaue, una Supercoppa europea, tre Supercoppe italiane, cinque scudetti e una Liga, ha vinto anche nel giorno del suo addio al calcio giocato: la sua festa regala 419.943,00 in beneficenza. Campione in campo, campione fuori, Demetrio Albertini è sempre stato questo.

 
 
 

Nudi per il "sì"

Post n°332 pubblicato il 14 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Una nuova moda spopola in Cina tra le coppie che convolano a nozze: quella di farsi fotografare nudi il giorno del "sì". Nel Paese della Grande Muraglia, ancora conservatore nei costumi, sempre più giovani fanno un doppio album di matrimonio, uno ufficiale per la famiglia, l'altro privato dove gli innamorati figurano in abito "adamitico". Un fenomeno sempre più diffuso secondo la stampa nazionale cinese.

Addio giacche alla Mao Tze Tung, addio abiti tradizionali. Anzi, addio vestiti, almeno per il "grande passo". La nuova moda sta rimbalzando sulle pagine di gran parte dei quotidiani nazionali. Secondo lo Xin Wenhua Bao (Nuove Notizie Culturali), "molti giovani pensano che farsi fotografare nudi sia un necessario rinnovamento della vecchia tradizione dei matrimoni". Il fenomeno è stato analizzato in profondità anche da China Radio International, la "voce" della Cina all'estero strettamente controllata - almeno per quanto riguarda i contenuti politici - dai "commissari" del Partito Comunista.

Sarà anche un modo per rendere indimenticabile il giorno delle nozze, ma certo lascia perplessi almeno i non più giovani, cresciuti in una Cina fortemente legata alle tradizioni. "Com'è possibile che fotografi professionisti accettino di fare quaste cose? Perché la autorità non intervengono?": a chiederselo è stata la madre di una sposa - citata dal Quotidiano della Sera di Xian - città assai conservatrice, nel nord della Cina - scandalizzata dall'aver scoperto che la figlia aveva fatto due serie di foto del suo matrimonio: una per la gioia delle famiglie, l'altra per avere ricordi "senza veli" del giorno in cui ha messo il velo.

 
 
 

Marito puzza, lei divorzia

Post n°331 pubblicato il 10 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Abbandonato perché maleodorante: la totale assenza di igiene di un marito poco accorto è stata considerata giusto motivo di divorzio da un tribunale del Cairo. Una moglie esasperata dall'olezzo del coniuge ha infatti convinto i giudici a porre fine a una convivenza insopportabile. "Incontrovertibile incompatibilità di odore" è stata la motivazione della sentenza con cui è stata avallata la richiesta.

Dopo nove anni di vita insieme, tre figli e ripetuti tentavi di convincere il coniuge a lavarsi è stata lei, per una volta, a gettare la spugna. "Ridatemi la mia libertà e non tentate di riconciliarmi con lui. Non sopporto più il suo puzzo", ha esclamato la signora, insegnante come il marito.

Una vita apparentemente idilliaca, condotta nell'elegante quartiere residenziale di Nasr City, nascondeva un vero e proprio dramma, giocato a colpi di doccia e sapone. Per dare un'ultima chance al marito i giudici lo hanno convocato in aula, ma l'uomo non si è presentato al loro cospetto, facendo sì che la donna ottenesse il meritato divorzio per "incontrovertibile incompatibilità di odore".

 
 
 

8 marzo...

Post n°330 pubblicato il 08 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Buona festa della donna...anche se queste mimose che ho davanti mi stanno facendo venire la nausea......

 
 
 

Pit Stop

Post n°329 pubblicato il 07 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


...avete mai visto una squadra più organizzata?

Cliccate sulla foto!

 
 
 

Al lavoro...

Post n°328 pubblicato il 06 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


Quante volte vi è capitato di avere così tante cose da fare da non avere il tempo neanche per fare un salto in bagno? beh, ecco a voi la soluzione ^_____^

Cliccate sulla foto!

 
 
 

Le auto più pazze del mondo

Post n°327 pubblicato il 03 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83


...però son carine, no? ....cliccate sulla foto

 
 
 

Voglia di divertimento!

Post n°326 pubblicato il 01 Marzo 2006 da rory_83
Foto di rory_83

Ragazzi vi state annoaindo? siete in ufficio e volete distrarvi un po'? Allora passate dal QUIZBLOG, il formidabile blog dedicato ai quiz...

...e se non vi basta cliccate
QUI!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rory_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzobiancheraformatnehmerxcorsaroximp.biancopek68laura.gambino1989bimbayokofabio.vanziBradSpritzLaura.f_2007roccotrentarancedondarrion70mau.ro1metallo.sinfonicomarcovacchetta
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

 

Il Super Archivio

I vecchi post:

- Anno 2005

- Anno 2006

- Anno 2007

-  Anno 2008

 

PRECISAZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Chiunque può lasciare commenti, ma vi ricordo che il blog è mio, perciò sono libera di cancellare qualsiasi commento offensivo o che in qualche modo non sia di mio gradimento.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963