Creato da rory_83 il 24/02/2005

DRAGONFLYBLOG

...pensieri, immagini, storie, ovvero il mondo secondo me!

Messaggi di Marzo 2005

Stasera CSI!!!

Post n°25 pubblicato il 31 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Finalmente stasera mi guarderò altri due episodi di C.S.I...gli ultimi episodi son stati formidabili!e poi c'è Grissom..un motivo in più per seguire la squadra della scientifica di Las Vegas!

 
 
 

Finalmente ho le mani sul computer!

Post n°24 pubblicato il 31 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Dopo più di una settimana, finalmente torno a scrivere nel mio blog!

In questi giorni ho mangiato un sacco...colpa della mia mamma!Cmq lunedì, unico giorno di sole, son riuscita ad andare in bici..alleluja!!!
Inoltre mi son data ai film...ne ho visti parecchi...tre metri sopra il cielo (pessimo), the calcium kid col figazzo di Orlando(si fanno delle sane risate),King Arthur (pensavo peggio), Monsters & co. (carino), Fahrenheit 9/11 (grande Roger Moore)...ecc...però devo ancora guardare i film che mi ha prestato Gigi...Gigi, li guarderò te lo prometto!

 
 
 

Blooming Days

Post n°23 pubblicato il 22 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Finalmente la primavera è arrivata...non vedo l'ora di andarmi a fare un po' di giri in bicicletta...tempo permettendo!

 
 
 

Million dollar baby

Post n°22 pubblicato il 22 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Sabato sera sono andata al cinema con una mia amica a vedere "Million dollar baby"...davvero un bel film...mi ha spiazzata!
Direi che gli Oscar che ha vinto sono stati meritati...grandissimi Clint Eastwood, Morgan Freeman e Hilary Swank

 
 
 

Luci a S.Siro

Post n°21 pubblicato il 18 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Il sorteggio di oggi non è stato favorevole a Milan e Inter che si scontreranno per aggiucarsi un posto nelle semifinali di Champions League. Appuntamento al 6 aprile...e lo stress si fa già sentire!

Forza ragazzi, ce la dobbiamo fare anche quest'anno!

 
 
 

Orlando e Kate...

Post n°20 pubblicato il 18 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Orlando Bloom ha preso in affitto una delle suite più costose del Chateau Marmont di Hollywood per festeggiare il ritorno di fiamma con Kate Bosworth, con la quale si era lasciato tre mesi fa. 
Anche se non tutte le difficoltà paiono appianate, Orlando è sembrato possibilista: "Stiamo prendendo le cose con calma per vedere se tutto può ancora funzionare", ha detto l'attore...

Accidenti...

 
 
 

E quest'obiettivo è...perso!

Post n°19 pubblicato il 17 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Purtroppo la serata di ieri non è andata troppo bene per  noi diavoli...merito dell'Udinese di Spalletti, che ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra forte e ben organizzata.

Grazie lo stesso ragazzi! sarà per l'anno prossimo...cmq ce la giochiamo ancora per lo scudetto e la Champions!Juve e Inter avvisate!

 
 
 

Stasera C.S.I!!!

Post n°18 pubblicato il 17 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Che bello stasera altri due episodi di C.S.I!!!

W Grissom (anche se è un po' zoppo)!

 
 
 

Una bella mattinata!

Post n°17 pubblicato il 16 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Stamattina ho fatto un bel giretto in centro con i miei amichetti Luigi e Tinuccia (in rigoroso ordine alfabetico)...abbiam fatto le solite vasche in c.so Vittorio Emanuele, poi siam andati al parco Sempione, dove ci siamo rilassati su una panchina. Alla fine siamo andati a mangiare da Burger King.
E' stata davvero una bella mattinata...almeno non mi sono annoiata a casa!

 
 
 

OH NOOOOO!!!!

Post n°16 pubblicato il 15 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

TRE ORE DI CIURCINA!!!!!!!!!!!!

CHI CAPISCE CAPISCA LA MIA DISPERAZIONE...

 
 
 

Che goduria!

Post n°15 pubblicato il 15 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Che goduria ieri sera...guardare Legolas è sempre un piacere!è troppo un figaccione! anche Aragorn non è niente male..ma Viggo senza barba sembra un poraccio...molto meglio Orlando!

 
 
 

Stasera "Le due Torri"

Post n°14 pubblicato il 14 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Stasera fanno il secondo capitolo del Signore degli anelli...un film bellissimo e spettacolare.

Finalmente mi potrò godere il mitico Legolas dopo un'astinenza di ben 3 settimane!yahooooooooooo......:-)

 
 
 

domenica in tribuna

Post n°13 pubblicato il 14 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Che figata! ieri ho passato un pomeriggio stupendo allo stadio...in tribuna rossa!mamma mia che lusso!
alle 13.45 io e la mia amica siamo arrivate allo stadio e siamo entrate nello spazio SKY, dove abbiamo trovato un megabuffet su una terrazza che dava direttamente sul campo. Lì abbiamo assistito al riscaldamento dei giocatori e ovviamente ho scattato tantissime foto...mamma mia che bello!
Una volta raggiunta la nostra postazione (suite 15) ci siamo godute la partita...che ovviamente abbiamo vinto!Grazie Ricky!

 
 
 

domenica allo stadio!!

Post n°12 pubblicato il 11 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Ieri sera una mia amica mi ha dato una notizia straordinaria...ha i biglietti gratis per Milan-Sampdoria. Non solo andrò allo stadio a vedere la partita ma lo farò standomene seduta in tribuna vip con tanto di cameriere che servirà specialità enogastronomiche! eh eh..certi privilegi non li hanno mica tutti, eh!

 
 
 

CERCASI DISPERATAMENTE PSICOLOGO PER BigMaxDriver

Post n°11 pubblicato il 10 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

E' URGENTE!!!!!!!

SI E'INNAMORATO DI UN ATTORE INGLESE (TRA L'ALTRO MOLTO FIGO) E VUOLE COSTRINGERMI A FONDARE UN FAN CLUB...

 
 
 

Rieccomi!!!

Post n°10 pubblicato il 09 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Finalmente dopo un terribile week-end con il raffreddore ritorno a scrivere sul mio blog!
Oggi Milano è un disastro...c'è lo sciopero dei mezzi e il traffico è impazzito, così io ne approfitto e me ne sto a casa evitando di diventare nevrotica!

Cmq non posso non sottolineare la qualificazione del Milan ai quarti di finale di Champions League. Grazie ancora Hernan!
Un po' mi spiace per il Barca...Ronaldinho ha fatto davvero un bel goal!

 
 
 

La neve

Post n°9 pubblicato il 03 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Amore ritorna le colline sono in fiore
ed io, amore, sto morendo di dolooore...

altro che colline in fiore, qui a Milano nevica di brutto! ancora un'ora e dobbiam tirar fuori gli sci!

 
 
 

Mattina di shopping

Post n°8 pubblicato il 02 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Stamattina sono andata con la mia mamma a fare shopping. Ho comprato una camicetta azzurra a mezze maniche per l'estate e un paio dipantaloni di lino blu...mi son portata avanti...bella l'estate...si, ma siamo a Marzo e c'è un freddo barbino..brrrr....ci battono i denti!

 
 
 

Il regalo di Kakà...

Post n°7 pubblicato il 01 Marzo 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Il regalo di Kakà
27/02/2005 23.12.00
Ricky fammi un regalo…’ Così Sheva si era rivolto a Kakà quarantotto ore prima del derby. I due campioni si erano parlati in collegamento in una telefonata ricca di emozione durante la diretta di Milan Channel con ospite proprio il talento brasiliano. Andriy, ancora convalescente dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari, aveva chiesto a Ricky di fargli un regalo nel derby. Il regalo c’è stato. L’epilogo sognato dopo quelle parole da brividi è diventato realtà. Il Milan ha battuto l’Inter proprio con un gol del Bambino d’Oro che al 28’ della ripresa di punta ha infilato Toldo per la rete che è valsa l’importante vittoria. Una storia da Milan. Ed adesso con lo sguardo della vittoria firmata Riccardino impossibile non rivolgersi al destino. Qualcosa di unico è accaduto a San Siro, Sheva aveva caricato il compagno domandandogli il dono, puntualmente la risposta è arrivata dal rettangolo di gioco. Il Milan voleva vincere, intanto per la classifica, poi perché il derby è sempre un derby, ma non solo. C’era anche la voglia di vincere per Andriy e per Pippo, ancora ai margini della squadra. Era il desiderio di tutti. Ma forse un po’ più forte era il sogno di Ricky. Per regalare una gioia al suo amico Andriy, che gliela aveva chiesta con grande passione, per consentire a Sheva di esultare, anche se da casa. Certe cose succedono solo al Milan… E’ un ritornello che si è sentito tante volte nell’ambiente rossonero. Un ambiente che non perde mai occasione di dimostrarlo. Come stasera, in cui il protagonista è stato Kakà con quella speranza che si concretizza in una punta di piede, quella possibilità che diventa una meravigliosa certezza. Meravigliosa come la squadra rossonera, in testa alla classifica a quota 57 punti, con cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque di campionato. Reduci dalla vittoria di Manchester, i milanisti hanno regalato una bella conferma. Se mai ce ne fosse bisogno. Adesso avanti così. Con la speranza che tanti sogni come quello di stasera continuino a diventare splendide realtà.

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rory_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzobiancheraformatnehmerxcorsaroximp.biancopek68laura.gambino1989bimbayokofabio.vanziBradSpritzLaura.f_2007roccotrentarancedondarrion70mau.ro1metallo.sinfonicomarcovacchetta
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

 

Il Super Archivio

I vecchi post:

- Anno 2005

- Anno 2006

- Anno 2007

-  Anno 2008

 

PRECISAZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Chiunque può lasciare commenti, ma vi ricordo che il blog è mio, perciò sono libera di cancellare qualsiasi commento offensivo o che in qualche modo non sia di mio gradimento.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963