Creato da rory_83 il 24/02/2005

DRAGONFLYBLOG

...pensieri, immagini, storie, ovvero il mondo secondo me!

Messaggi di Novembre 2005

Invade campo per spargere ceneri

Post n°266 pubblicato il 30 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Curioso fuori programma durante la gara di football americano disputata domenica tra Philadelphia Eagles e Green Bay Packers. Nel bel mezzo della partita, un uomo ha invaso il terreno di gioco del Lincoln Financial Field portando con sè una busta di plastica in cui erano contenute le ceneri della madre, che ha provato a spargere all'altezza della linea delle 30 yards. Bloccato dagli agenti, è stato arrestato.

 
 
 

Paese che vai...8 o 9 (?)

Post n°265 pubblicato il 29 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Uscita di sicurezza...cliccate sulla foto!

 
 
 

Morto il cane più brutto del mondo

Post n°264 pubblicato il 28 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


E' morto a Santa Barbara, in California, Sam, conosciuto per essere il cane più brutto del mondo. L'animale, che avrebbe a breve compiuto 15 anni di età, ha dovuto essere soppresso a causa di gravi problemi cardiaci. Sam era di pura razza "Chinese crested", aveva partecipato a numerosi show televisivi e a concorsi a livello nazionale. A dare l'annuncio della morte del cane è stato il "Santa Barbara News-Press".
Sam, un esemplare purissimo di "Chinese crested" aveva il corpo nudo, senza peli eccetto un ciuffetto sulla testa, ma non solo: aveva anche i denti storti e il muso completamente ricoperto di verruche.
Tutte queste particolarità gli avevano garantito una grande popolarità; Sam aveva infatti vinto numerosi concorsi canini per l'elezione dell'esemplare più brutto, oltre a partecipare a diversi show televisivi.
Il povero animale, che avrebbe compiuto 15 anni di età tra pochi mesi, soffriva però da tempo di gravi disturbi cardiaci. Così la sua padrona, Susie Lockeed, si è vista a malincuore costretta a doverlo sottoporre a una iniezione letale, per porre fine alle sue sofferenze.
"Non credo che ci sarà mai un altro Sam - ha commentanto

 
 
 

Post precedente

Post n°263 pubblicato il 25 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Il post precedente è stato ritenuto particolarmente valido dalla redazione di Libero ed è stato segnalato all'interno di LiberoBlog ...se volete leggere gli altri commenti potete andare qui.

Nella foto: per farvi una scorta^____^



Per restare in tema...metto qui il collegamento al post 112, l'elogio al gabinetto...

Ci vediamo lunedì!

 
 
 

Merda d'artista

Post n°262 pubblicato il 24 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


In un'asta di Arte Moderna e Contemporanea svoltasi a Milano dalla Sotheby's, una della famose scatolette di 'Merda d'artista' di Piero Manzoni è stata battuta per ben 110mila euro. Si tratta, del nuovo record raggiunto in asta da questa provocatrice opera dell'artista milanese, raddoppiando il precedente record stabilito lo scorso anno, sempre a Milano dalla Sotheby's. 
L'asta era partita da una valutazione di 30-40 mila euro, ma le offerte, sia in sala sia per telefono, sono state moltissime, facendo cosi lievitare il prezzo, fino all'aggiudicazione ad un anonimo acquirente.
Piero Manzoni fece cento di queste scatolette nel 1961, due anni prima di morire appena trentenne. Quella andata in asta ha il numero 57. Le scatolette sono simili, tranne ovviamente per il contenuto, alle scatolette di carne. Sopra hanno la scritta: "Merda d'artista. Contenuto netto gr.30, conservata al naturale, prodotta ed inscatolata nel maggio 1961". Vi è inoltre la firma dell'autore e la numerazione da uno a cento.
Quando la 'Merda d'artista' fu esposto alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma, in una retrospettiva di Manzoni alcuni anni dopo la sua morte, il fatto destò scandalo e vi furono anche interrogazioni parlamentari.
Quella di Manzoni fu una provocazione, volendo protestare contro la mercificazione dell'opera d'arte. Mai avrebbe pensato che quelle scatolette, all'inizio vendute scherzosamente a poche migliaia di lire nei bar del quartiere di Brera, arrivassero ad essere contese a prezzi crescenti non solo da collezionisti, ma anche da musei.

 
 
 

Dentiere di diamanti...la nuova moda USA

Post n°261 pubblicato il 24 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Medaglioni dorati appesi a dozzine al collo fanno pendant con una cascata di oro e diamanti sui denti. Benvenuti nel «bling style», fatto di gioielli esagerati, arditi e appariscenti. Il nome è onomatopeico: richiama il suono dello scintillio dei preziosi. Roba da star del rap, che per prime hanno portato il lusso nello stile di strada? Non soltanto. Dopo che Nelly e Paul Wall hanno scalato le hit parade d'Oltreoceano questo mese con «Grillz», quello di incastonare gioielli luccicanti sopra i denti non è più soltanto un fenomeno da videoclip e riviste patinate

 
 
 

Addio bambino Kinder!

Post n°260 pubblicato il 24 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Questo post l'ho copiato (autorizzata) da farronait...mi raccomando passate a visitare il suo blog!

Colpo basso ragazzi, veramente un colpo basso.
"Ha sorriso ai bambini italiani e di mezzo mondo negli ultimi 37 anni. Adesso Günter Euringer non sorride più. Il bambino del Kinder Cioccolato, le classicissime barrette al latte della Ferrero, è cambiato: l'azienda di Alba ha ridisegnato la confezione e ha cambiato il volto. Addio al caschetto anni Settanta (anzi prima: la foto è del 1968), addio a quella camicina a righe bianco-rosse un po' fanè, addio agli occhioni blu, addio al faccino pulito da cocco di mamma: adesso c'è un ragazzino di Bologna dal viso pienotto, la polo arancione e il sorriso un po' da castoro.
Risultato, una mezza rivolta su internet, con la Ferrero bombardata di email (alle quali ha risposto parlando di "volontà di conferire una maggiore dinamicità e modernità alla confezione"), dibattiti e un trafficatissimo blog messo in piedi da due adolescenti campani (www.bambinokinder.splinder.com). E con il bambino che fu che esce allo scoperto ("E' un caso se lo faccio adesso, davvero: semplicemente, sento che finalmente c'è sufficiente distanza tra quel bambino e me. Una distanza interiore, intendo") e pubblica una sua autobiografia, Das kind der schokolade. In tedesco, perché Günter Euringer è uno splendido 42enne di Monaco. E nella vita fa il cameraman, con uno studio nella capitale della Baviera e molti lavori televisivi, dall'Ispettore Derrick agli spot pubblicitari."
da la Repubblica

 
 
 

Paris nuda? è solo un virus!

Post n°259 pubblicato il 24 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83

Cresce l'allarme su Internet per una falsa e-mail dell'Fbi che nasconde uno dei peggiori virus dell'anno. Scoperto dal Bureau stesso, che ha provveduto immediatamente a pubblicare una nota sul proprio sito per avvertire i cybernauti e per dichiarare la propria estraneità, il worm si starebbe diffondendo rapidamente trasformandosi in un fenomeno globale. 
Stando a quanto riportato dal comunicato dell'Fbi, il codice maligno starebbe intasando le caselle di posta elelttronica di milioni di utenti promettendo immagini hard della ricca ereditiera Paris Hilton. Inviato da uno pseudo dipartimento del Bureau e battezzato "Fbi-Paris Hilton", tecnicamente parlando, il worm è una variante del terribile "Sober Y", codice maligno programmato e diffuso dagli hacker quasi due anni fa.

 
 
 

Paese che vai...8

Post n°258 pubblicato il 23 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Posti che trovi...(guardate la foto)

Vi ricordo di passare a Letywood :)

 
 
 

Abbiamo fatto quadrare il cerchio!

Post n°257 pubblicato il 23 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Dopo i successi della bmx e della mountain-bike, un ingegnoso inventore a corto di ispirazione ha dato vita alla bici del futuro. Ecco un esemplare inedito. Ottima per la sosta, la dueruote è stata scartata da molti produttori. Chissà perché?

 
 
 

Stai vivendo in un film?

Post n°256 pubblicato il 22 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83

  1. se sei per le strade di New York assisti sicuramente ad una sparatoria o ad un inseguimento della polizia
  2. superi faticosamente la selezione al'ingresso delle discoteche e poi, all'interno, ti accorgi che sono popolate della gente più squallida e malfamata che hai mai visto
  3. se sei un poliziotto il tuo collega è sicuramente di colore e se ne sbatte della legge
  4. se sei un poliziotto uccidi chiunque ti abbia fatto anche il solo minimo sgarbo
  5. se uccidi qualcuno che è in casa da solo nessuno si occuperà di cercare il colpevole
  6. se sei una ragazza carina sei appena stata lasciata da un ragazzo stronzo
  7. se sei una ragazza carina e sei appena stata lasciata da un ragazzo stronzo troverai la tua anima gemella incrociandola per strada o nel bar dove ti fermi a prendere un caffè
  8. quando scendi dalla macchina non la chiudi mai
  9. quando entri in casa non chiudi mai la porta
  10. quando entri in casa non accendi mai la luce (ATTENZIONE: sei in un film horror )
  11. quando apri il frigorifero lo trovi vuoto, ad esclusione di un piattino bianco con un pezzo di pollo
  12. i tuoi genitori sono spiritosissimi, e ogni giorno ti danno una lezione di vita
  13. hai sempre un fratello/sorella a cui non rivolgi più la parola da anni
  14.  appena hai un piccolo problema entri in un bar e ordini un superalcolico (scotch, whiskey etc.) doppio (e molto probabilmente un barista ti consiglierà meglio di un guru, oppure uan discreta gnocca/l'uomo dei tuoi sogni si siederà accanto a te)
  15. se anche al mattino hai spesso un cocktail o un whisky in mano ma non sei considerato/a un alcoolista
  16. se sei una donna fai la cameriera o la manager
  17. se sei un uomo fai il truffatore o comunque un lavoro che comporta l'abbigliamento "giacca e cravatta"
  18. se sei un ragazzo vai all'università frequentando i corsi più assurdi. E la tua vita dipenderà da dove si trova il college che frequenti e dal suo prestigio, non da quello che sai
  19. se sei un ragazzo e vai all'università non studi mai
  20. se sei un ragazzo e vai all'università non studi mai tranne che il giorno prima di un importantissimo esame, ma c'è sempre una persona o un evento che non ti permette di studiare
  21. gli esami sono tutti a crocette 
  22. se non superi l'esame per cui dovresti studiare perderai la borsa di studio e non hai i soldi per continuare la scuola
  23. se sei un bambino sei sveglio e spiritoso oppure grassoccio e sfigato
  24. se poi senti delle risate in sottofondo allora vivi in una sit-com

 
 
 

Paese che vai...7

Post n°255 pubblicato il 21 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Cartelli che trovi...(cliccare sulla foto) 

Passate da Letywood , ho messo la recensione di un altro film!

 
 
 

E per domani...

Post n°254 pubblicato il 18 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


AUGURI DANY!!!  

 
 
 

Spettacolare...

Post n°253 pubblicato il 18 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Ragazzi, cliccate sulla foto...troppo forte!

 
 
 

Somebody to love

Post n°252 pubblicato il 17 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Metto qui una delle più belle e famose canzoni dei Queen...

Can anybody find me somebody to love
Ooh, each morning I get up I die a little
Can barely stand on my feet
(Take a look at yourself) Take a look in the mirror and cry (and cry)
Lord what you're doing to me (yeah yeah)
I have spent all my years in believing you
But I just can't get no relief, Lord!
Somebody (somebody) ooh somebody (somebody)
Can anybody find me somebody to love ?

Yeah
I work hard (he works hard) every day of my life
I work till I ache in my bones
At the end (at the end of the day)
I take home my hard earned pay all on my own
I get down (down) on my knees (knees)
And I start to pray
Till the tears run down from my eyes
Lord somebody (somebody), ooh somebody
(Please) Can anybody find me somebody to love ?

(He works hard)
Everyday (everyday) - I try and I try and I try
But everybody wants to put me down
They say I'm going crazy
They say I got a lot of water in my brain
Ah, got no common sense
I got nobody left to believe in
Yeah yeah yeah yeah

Oh Lord
Ooh somebody - ooh somebody
Can anybody find me somebody to love ?
(Can anybody find me someone to love)

Got no feel, I got no rhythm
I just keep losing my beat (You just keep losing and losing)
I'm OK, I'm alright (he's alright - he's alright)
I ain't gonna face no defeat (yeah yeah)
I just gotta get out of this prison cell
One day (someday) I'm gonna be free, Lord!

Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love love love
Find me somebody to love
Find me somebody to love somebody somebody somebody somebody
Somebody find me
Somebody find me somebody to love
Can anybody find me somebody to love ?

(Find me somebody to love)
Ooh
(Find me somebody to love)
Find me somebody, somebody (find me somebody to love) somebody, somebody to love
(Find me somebody to love)
Find me, find me, find me, find me, find me
Ooh - somebody to love
(Find me somebody to love)
Ooh
(Find me somebody to love)
Find me, find me, find me somebody to love
(Find me somebody to love)
Anybody, anywhere, anybody find me somebody to love love love!
Wooo somebody find me, find me love.

 
 
 

Addio Fossa dei Leoni!

Post n°251 pubblicato il 17 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Il Milan perde un "pezzo" storico del suo tifo organizzato. Dopo trentasette anni, infatti, si scioglie la "Fossa dei Leoni", uno dei gruppi ultrà più noti e longevi del panorama calcistico italiano. Alla base della decisione, presa martedì sera, alcuni pesanti dissidi venuti prepotentemente alla luce dopo l'ultima sfida con la Juventus, a cui avrebbero fatto seguito episodi mal digeriti dai "capi" del gruppo.
Nata nel 1968, la "Fossa dei Leoni" ha accompagnato tanta parte di storia del Milan. Ora cessa di esistere. La "guerra" ultrà con i "Viking" bianconeri, covata da anni ed esplosa negli ultimi tempi in seguito al big-match di San Siro dello scorso 29 ottobre, ha spinto lo storico gruppo rossonero allo scioglimento. "Quella partita ha creato dei problemi e delle situazioni che nel mondo ‘nostro’, quello degli ultras, non si devono verificare. Ma non è solo questo - ha confermato a "Datasport" Giancarlo Capelli, leader di un altro gruppo storico del tifo milanista, le "Brigate rossonere" - A spingere verso questa decisione è stato tutto un susseguirsi di situazioni che si sono venute a verificare in senso negativo. Dispiace perche` si parla di un gruppo come la Fossa dei Leoni che cessa di esistere dopo 37 anni". E sul futuro della curva Sud ha rassicurato: "La curva va avanti lo stesso, ci sono altri gruppi, la Curva Sud è aperta a tutti. Noi come Brigate e altri gruppi della Sud ci saremo sempre, anzi saremo più uniti di prima. Capisco il rammarico di chi ha subito questa situazione. A botta calda tutti ci rimarranno male, molti ancora non lo sanno. Sono molto triste e amareggiato”.

 
 
 

Compie 175 anni: è creatura più vecchia

Post n°250 pubblicato il 16 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Grande party sulla Sunshine Coast, in Australia. Nel Queensalnd si festeggia il compleanno di una tartaruga gigante ritenuta la più vecchia creatura vivente al mondo. L'animale di nome Harriet, che ora vive in uno zoo privato, uscì dall'uovo nell'arcipelago delle Galapagos 175 anni fa. Si crede sia stata catturata e studiata dal celebre naturalista inglese Charles Darwin nel 1835, quando l'animale aveva appena 5 anni

 
 
 

Il dente di Napoleone

Post n°249 pubblicato il 15 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Quasi 20mila euro. Tanto vale un dente di Napoleone. La preziosa e inusuale "reliquia" infatti, è stata venduta all'asta a Londra per 12.939 sterline pari a 19.200 euro. Il documento di garanzia che accompagna il canino afferma che fu il medico di Napoleone, Barry O'Meara, ad estrarlo dalla bocca dell'ex imperatore di Francia, nel 1817 durante il suo esilio sull'isola britannica di Sant'Elena nell'Oceano Atlantico.
Il dente, il canino superiore destro, faceva parte di una piccola collezione di oggetti appartenuti a Napoleone. Secondo quanto riferito da Chris Albury della Dominic Winter, una casa d'asta con sede a Swindon, a sud ovest dell'Inghilterra, il cimelio era stato acquistato da un collezionista inglese, deceduto di recente, che era uno studioso di Napoleone.
Fu il medico di Napoleone Barry O'Meara a estrarre il dente e a darlo al generale Maceroni, aiutante di campo del re di Napoli, che era sposato alla più giovane sorella di Napoleone, Carolina. Il vecchio proprietario aveva acquistato il dente dalla trisnipote di Maceroni, Cecilia White, nel 1956.

 

 
 
 

Morto Eddie Guerrero

Post n°248 pubblicato il 14 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


Dramma nel mondo del wrestling. Nella notte è morto Eddie Guerrero, uno dei più noti wrestler del circuito. La notizia è stata confermata dal sito della federazione WWE, attraverso una nota ufficiale. Il corpo di Guerrero è stato trovato senza vita in una camera d'albergo a Minneapolis. Ancora sconosciute le cause del decesso. Guerrero, classe 1967, lascia la moglie Vicky e tre figlie.

Caspita...avrò visto Smackdown solo un paio di volte (gli ultimi sabato), mi stavo appassionando ai suoi incontri insieme a Batista contro Randy Orton e company...mi spiace!

 
 
 

San Martino

Post n°247 pubblicato il 11 Novembre 2005 da rory_83
Foto di rory_83


La nebbia a gl'irti colli
Piovigginando sale, 
E sotto il maestrale
Urla e biancheggia il mar; 
Ma per le vie del borgo
Dal ribollir de' tini
Va l'aspro odor de i vini
L'anime a rallegrar. 
Gira su' ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando:
Sta il cacciator fischiando
Su l'uscio a rimirar
Tra le rossastre nubi
Stormi d'uccelli neri,
Com'esuli pensieri,
Nel vespero migrar.

 
 
 

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rory_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzobiancheraformatnehmerxcorsaroximp.biancopek68laura.gambino1989bimbayokofabio.vanziBradSpritzLaura.f_2007roccotrentarancedondarrion70mau.ro1metallo.sinfonicomarcovacchetta
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

 

Il Super Archivio

I vecchi post:

- Anno 2005

- Anno 2006

- Anno 2007

-  Anno 2008

 

PRECISAZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Chiunque può lasciare commenti, ma vi ricordo che il blog è mio, perciò sono libera di cancellare qualsiasi commento offensivo o che in qualche modo non sia di mio gradimento.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963