Creato da Dr.Crystal il 13/02/2009

Blackout

i Ragazzi Della Mia Vita

 

« Villaggio Turistico -Pri...Villaggio Turistico -Ter... »

Villaggio Turistico -Seconda Parte-

Post n°5 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da Dr.Crystal

In pochi giorni MISTER PALESTRA era diventato l’idolo delle ragazzine del villaggio,tutti a sbavare per i muscoli messi in mostra con il sudore o con magliettine aderenti.Io invece me ne stavo li in un angolo a disprezzare il suo modo di fare da DIO DELL’OLIMPO nemmeno se fossimo nell’antica Grecia.Più i giorni passavano piu lui acquistava notorietà e confidenza con tutti,tranne con me…forse perché non m’interessava far parte del gruppetto sbavoso che si era creato attorno a lui?
Non so se lui cominciava a rendersi conto della mia indifferenza cosi cominciò ad essere la mia ombra.Lo trovavo al bar,alla fine del mio turno di lezione,lo trovavo ovunque in qualsiasi angolo e in qualsiasi circostanza…forse stava attuando il gioco il gatto che rincorre il topo?

Quella settimana per me era diventata un incubo .
Non ero andato in quel villaggio turistico per fare chissa cosa ma era solo un modo per staccare la spina e pensare a me stesso e a quello che stava succendo dentro di me.
MISTER PALESTRA voleva allacciare i rapporti anche con un semplice ciao…..ma ogni volta era un due di picche che lui riceveva perché o evitavo con una scusa o chiudevo semplicemente il discorso.Nei giorni successivi evitandolo come al solito ebbe il coraggio di fermarmi e chiedermi cosa lui aveva fatto a me perché non riusciva a capire il motivo di questo astio che c’era fra di noi.
Io sorridendo e tranquillo dissi semplicemente che forse mi beccava in momenti sbagliati…..lui non se la bevve la scusa e mi disse che cosa mi aveva dato fastidio o se si era comportato male facendomi involontariamente uno sgarro.
Io presi la palla in balzo e risposi facendo fuoriuscire dalla mia bocca tutto ciò che pensavo di lui e del suo modo da DIVO che aveva.
Lui non rispose mi guardò semplicemente ed io pensai “Classica scenata si fa a botte”invece mi disse me lo potevi dire prima non credi?
Dopo essere rimasto senza reazione per il suo dire e fare mi disse:posso offrirti una birra?
Io girai le spalle mentre riprendevo il mio percorso risposi:NO GRAZIE …..NON BEVO!

 

Ma nessuno può immaginare cosa sarebbe successo alcune ore dopo……..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG SONG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ventiquattro.72elyson73mora31mix1987.3yes69SONOBIRBAluigi.michelonilspagnolosanmar05vorreiconbarcallhaNINI62giada.extraokiwebociochenonsono0lella.2007scirocco00
 

ULTIMI COMMENTI

eccomi come stai...mi siete mancati.un grosso...
Inviato da: lella.2007
il 14/07/2010 alle 23:12
 
buon ponte dell'immacolata.... un mega abbraccio e...
Inviato da: lella.2007
il 06/12/2009 alle 14:12
 
SEI SEMPRE CON ME NEL MIO CUORE... UN GRAN...
Inviato da: lella.2007
il 24/11/2009 alle 23:38
 
che fine hai fatto bimbo?un bacio
Inviato da: storiavitale
il 01/09/2009 alle 19:21
 
mi dovete scusare se continuo ad esserci poco sul...
Inviato da: lella.2007
il 31/08/2009 alle 22:59
 
 

Web stats powered by www.clubstat.com

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963