Un blog creato da laliena il 22/05/2006

C'ERA UNA VOLTA....

memorie di un principersa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalienaantonella.dalbuonoAL_FIOlorenza.zuccottipietrolombisanilatino7733ck.centroservizidanieleditommasoIm4ustrupia14Viacolvento12lottershctthsoeimpiegato_blog
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SEI NELL'ANIMA E LI TI ...MORE THAN WORDS... »

...MA ERA BELLA, BELLA DAVVERO, IN VIA DEI MATTI NUMERO ZERO!

Post n°100 pubblicato il 21 Settembre 2006 da laliena

Ah la disperazione!
Quello che segue NON è il copione di uno spettacolo del teatro dell'assurdo, ma il (vano) tentativo di risolvere i piccoli problemi della mia nuova casina.
Il tutto avviene sotto gli occhi increduli della mia zanzara da compagnia. Le protagoniste della "simpatica" (nonchè tragi-comica) conversazione, sono la sottoscritta e la padrona di casa (che, per la cronaca, assomiglia terribilmente a Babette, la vicina di casa di Lorelay e Rory -Gilmore Girls).

IO- "ci sarebbe da cambiare la porta della doccia..."
BABETTE- "mmh...già,ma la caldaia è nuova!"
IO- "..e poi il rubinetto perde!"
BABETTE- "sa signorina che anche l'autoclave l'abbiamo fatto mettere l'anno scorso?! E' a norma, sa?"
IO- "meno male! Comunque, le ripeto che i problemi non li ho con la caldaia..."
BABETTE- "Beh, certo! E' nuova! Che problemi vuole avere??"
IO- "..certo certo.... Dicevo, però che ci sarebbero un paio di cose da sistemare in bagno...ad esempio la porta della doccia.."
BABETTE- "Ma lei mi aveva detto che la casa le piaceva!"
IO- "Infatti mi piace molto...è davvero carina...c'è solo qualche piccolo problema, ma sono sicura che si possa risolvere facilmente..."
BABETTE- "Oh, bene! Sono contenta che la casa le piaccia e che sia tutto a posto...allora a presto. Adesso la saluto che devo andare alla posta..."
-CLICK-
IO- "No!! Aspetti...le dicevo della doccia!"
TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU....
IO- "Pronto? Pronto? Pronto? PRONTOOOOOOOOOOOOOOOO??????"

..perfetto...neanche oggi ho risolto nulla. Domani provo con le figure.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN VETRINA...

CHI ESPONE STASERA?

immagine


immagineimmagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963