Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« Laude 29 aprile 1945, Sa...La vita riparte da una donna »

La mia seconda vita... è durata solo pochi minuti!

Post n°319 pubblicato il 13 Novembre 2006 da mara2003
Foto di mara2003

Stamattina sul blog di Tanks si parlava di Alibi, e dai vari commenti è emersa una situazione secondo la quale parecchi si auspicavano di avere un sosia da utilizzare nei momenti di emergenza per le occasioni più disparate, dagli incontri al riparo da occhi indiscreti, alle famose scappatelle, ai furti, e tutto mentre il nostro alibi si trova al posto dove dovremmo essere ufficilamente... Tutto sembrava rimasto fermo lì, al post di stamani, quando, poco fa, in attesa di cenare, intanto che n1 finiva di studiare, sfogliando un giornale mi è capitato di leggere un articolo secondo cui tutto ciò che ci siamo augurati può finalmente avvenire... Sembra molto semplice, una seconda vita tutta per me, io che non ci speravo più, io spaparanzata al sole di qualche isola lontana mentre il mio alter ego fa tutto ciò che io dovrei fare.... Tutto molto semplice, alla facilissima portata di un click... Basta collegarsi al sito: http://secondlife.com/  e l'inesperabile potrà avvenire... Mi spiace per Tanks ma dovrà abituarsi all'idea di un nuovo nome, non più alibi, nè clone, nè qualunque altra cosa, solo AVATAR... Diventare Avatar cambia la vita di ognuno di noi, si potrà diventare l'esatto contrario di come si è normalmente... Brillanti, avventurosi, geniali, belli, per la serie "programmate e vi sarà dato"... Io in verità, non appena avuta questa splendida opportunità ho abbandonato l'idea della cena e mi sono fiondata sul sito e qui la prima delusione: è tutto scritto rigorosamente in Inglese, ahimè...Ma nonostante tutto la voglia di essere diversa ha fatto scattare in me la molla della conoscenza anglofona e ho cominciato a rispolverare le poche parole d'oltremanica che giacciono arrugginite nel fondo del mio relativo cervello, e ad un certo punto, l'occhio è stato attratto da alcune cifre che somigliavano tanto ad un cambio di valuta...linden contro dollaro, cambio alla pari per fortuna solo che, ma che diavolo di cambio è? cosa è il linden? Buio assoluto: english imperat ed io ignoro! Faccio appello alle mie forze residue e...i miei piani cadono rovinosamente come un traballante castello di carte... Si tratta di un videogioco e per giocare bisogna pagare! Lo sapevo che ci doveva essere un trucco...era troppo bello per poter essere vero!

Ps...causa rielaborazione mnemonica forzatamente (e simpaticamente) indotta mi accorgo che la notizia è tale solo per me; nessun carattere di novità quindi... Mi fa piacere così almeno Tanks non resterà troppo male nell'apprendere che il suo alibi poteva essere detronizzato da un avatar misconosciuto...Lui era già deluso da tempo! Lunga vita all'alibi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTÀ




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963