Bambina Indaco - Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.
« Precedenti Successivi »
 

IGOR FALECKI, BRANDENN BREMMER & ARFA KARIM RANDAHAWA

Igor è un bambino di 5 anni che viene dalla Polonia, Brandenn era un bambino prodigio nato e suicidatosi in Nebraska e Arfa è la più giovane progettista CAD del mondo e proviene dal Pakistan. In comune, come avrete ben capito hanno l'Indaco, o forse il Cristallo. La storia più toccante è senza dubbio quella…
 

Bisogna che molti ricordino d'essere stati un tempo degli Atlanti

(...) «L'uomo ha scoperto un universo racchiuso in un solo atomo, ora deve scoprire che la vita scorre, nelle vene dell'Universo. Voglio che tu te ne renda conto da solo; è necessario che tu faccia ritorno sulla Terra senza però rientrare nel corpo. Devi planare su di esso per un attimo, quindi lanciarti nello Spazio…
 

AKIANE KRAMARIK, 12 anni Pittrice, Poetessa, Pianista Poliglotta.

Akiane è nata nel 1994, nell'acqua, in casa sua. A 4 anni ha fatto il suo primo disegno e tutti sono rimasti a bocca aperta. Sul suo sito sono consultabili i suoi disegni suddivisi per età, consiglio vivamente di farci un salto (il link è in fondo all'articolo). A 6 ha terminato il suo primo…
 

AINAN CELESTE CHIMICO A SEI ANNI

Ainan Celeste Cawley (secondo nome appropriato, direi), è un bambino inglese di soli sette anni. È un bambino molto particolare e a mio avviso fa parte di quelle nuove creature che, piano piano, giungono sulla terra per permettere all'uomo un salto evoluzionale senza precedenti. Ainan a due settimane di vita parlava. Certo, diceva solo qualche…
 

IL CORPO DI LUCE

Non so quando, non so in quale momento esatto del mio passato è arrivata la chiamata. Forse da subito, ben prima che io nascessi... Chi crede nel Karma come me, sa bene che ognuno di noi è ben conscio della vita che vivrà, dei dispiaceri o delle gioie, ancora prima di nascere, proprio perchè ognuno…
 

Da dove comincio?

Da che mi ricordo di essere al mondo (in questa vita), pensieri profondi e filosofici mi hanno accompagnata, seguita, rincorsa e a volte persino tormentata. Quando ero bambina, nella solitudine della mia cameretta di figlia unica ero solita passare ore e ore immersa nei miei pensieri; immersa nel profondo della mia anima cercavo le difficili…
 

« Precedenti Successivi »