Creato da dunhilludine il 14/08/2009
alla mia età o si ha il blog meno commentato di Libero o un'amante :-D

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

ale.burattolstranomoonflower.czPer_lecarlo91franco.ferraro_1960anto_6310solrumshhinpuntadipiedifaustorigollggvvenricocerretomiki300diana_89
 

Ultimi commenti

ma quella è la parola più difficile...
Inviato da: only4words
il 09/11/2010 alle 14:24
 
..c'è un tempo giusto per tutto....anche per i...
Inviato da: amarablack
il 20/06/2010 alle 23:44
 
dunque...considerando la tua affermazione nella...
Inviato da: unadonnaperAMICAdgl
il 24/04/2010 alle 15:24
 
...un vero letargo!!!;))
Inviato da: mythodea6
il 08/04/2010 alle 22:22
 
c'ho la malattia del sonno... sono incapace di...
Inviato da: dunhilludine
il 23/03/2010 alle 08:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il piacereGuardi il calendario e i... »

l'amore? 5 euro

Post n°262 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da dunhilludine

La zingara incontrata all’uscita di un supermercato ha fatto una smorfia mentre mi leggeva la mano. Ho guardato bene, ma non era sporca. La mano. Cmq ha preteso l’altra. Mano. L’ha esplorata attentamente. Poi mi ha guardato. Io l’ho guardata. Serio. Ma non tanto, così che capisse che non doveva farmi brutti scherzi del tipo “devo benedire tutti i tuoi risparmi”! Fopo il tacito accordo, ha passato in rassegna le righe evidenti della mia mano e ha detto che si innamorerà di me una donna con la quale ho già fatto sesso in passato! Sempre che io però le abbia dato 5 euro! Alla zingara, non alla donna! Cz ’un semi ricatto insomma! Mentre lei con la mano aperta aspettava il “riscatto” ho portato la mano sul mento e mi sn messo a pensare a voce alta. “mmmh vediamo…  Licia s’è sposata, Maura si è trasferita in Australia. Con Michela neanche: s’è fatta monaca. Elisabetta ha preso il treno d’inverno per il sud. Francesca un anno fa m’ha beccato a letto con la sua migliore amica e conoscendola… A Sonia, in un momento di rabbia, ho detto che Vasco fa schifo… figuriamoci… Elisa mette solo i pantaloni e io adoro le gonne. Roberta s’era messa in testa che bisognava farlo d’inverno..nudi..nel bosco. Diceva che bisognava esser forti…seee! Poi Cinzia, Marina, Serena, Claud… “Aspetta un po’”.. mi ha interrotto la zingara. M’ha preso la mano. L’altra. Ha guardato un attimo e poi “ahhhhhhh mi sono sbagliata! La donna che si innamorerà di te la incontrerai entro i prossimi 60 giorni”! Le ho allungato i 5 euro, poi sn ripartito leggero e contento. 60 giorni, mica male! Tutto sommato anche con pochi soldi si compra ….quasi tutto! :D

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963