EAGLE - QUANDO IL GIOCO SI FA DURO ... I DURI INIZIANO A GIOCARE!
« Precedenti Successivi »
 

American History X

 

Folgore

 

American History X

 

IL DUCE

"...finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."- - - -"I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il…
 

SCUOLA: STUDENTI DA NAPOLITANO, POLEMICA SU PIAZZA NAVONA

ROMA - Gli studenti della Bocconi si rivolgono direttamente al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha incontrato una rappresentanza formata da quattro giovani i quali gli hanno consegnato un documento in cui si parla della necessita' di ''superare il clima di contrapposizione''. Ma il day after dello sciopero della scuola e della manifestazione di…
 

Anniversario

28 aprile 1945 - 28 aprile 2008- 63° anniversario dell'Assassinio di S.E. Benito Mussolini -"Le risorse del nostro popolo sono immense. Se saprà trovare un punto di saldatura, recupererà la sua forza prima ancora di qualche vincitore. Per questo punto di fusione io darei la vita anche ora, spontaneamente, qualunque sia purché improntata a vero…
 

Post N° 21

 

Post N° 20

Le reazioni: lutto cittadino Era già scampato alla strage di Nassirya:«Aveva un appuntamento con la morte» Grande commozione a Carinola, il paese del Casertano in cui Giovanni era nato e dove vivono i suoi quattro fratelli maschi CASERTA - «Era già scampato alla strage di Nassirya nel novembre del 2003, si trovava a cinquanta metri…
 

La cara Patria

"O gioventù d'Italia, i tuoisanti son Balilla e Mameli. Gliadolescenti di Curtatone e diMontanara e quelli che dal 1923al 1938 lasciarono le scuoleper andare all'assalto gridando:VIVA L'ITALIA"Qui primavera infinita, l'estate dilaga nei mesi. Duplice parto, le mandrie: due volte il tesoro dei frutti. Mancano tigri ferine, e i leoni, razza di sangue; tossica erba, nessuna,…
 

Post N° 16

Propongo in questa pagina un po' di "farneticazioni e sproloqui" espressi, all'epoca o anche recentemente, da uomini di Stato, politici, intellettuali, giornalisti, su Benito Mussolini statista.  “Se fossi italiano sarei del partito di Mussolini” (1925)“Il signor Mussolini è il più grande legislatore vivente” (1926)“Non nego che egli sia un grande uomo” (1940).     Winston Churchill, statista…
 

« Precedenti Successivi »