Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Offerta 3 Notti a RomaQuello che le donne si a... »

Cosa fare se si perde il bagaglio in aeroporto

Post n°11 pubblicato il 14 Agosto 2013 da comunitait
 
Foto di comunitait

Andare in vacanza. Viaggiare in aereo e, quando si raggiunge la destinazione, verificare con orrore che la vostra borsa non scende il nastro trasportatore. Il vostro bagaglio è perso e si è in aeroporto in una città che non è tua, senza borse. Tale eccezione deve essere una disgrazia da dare molto raramente, accade troppo spesso. Ora comincia un procedimento lungo e noioso che hanno a che fare con calma, a meno che non si vuole rovinare le vostre vacanze lunghe attese.

Quando ci si potrebbe perdere la loro bagagli in un aeroporto, non serve sempre arrabbiato, anche se è una reazione normale e comprensibile. E 'meglio prendere il più presto come la filosofia e le misure necessarie per recuperare i sacchi. Si dirà che cosa si deve fare in questi casi.

In primo luogo, si deve dare la parte aerea della perdita, in modo che l'incidente rimane registrato il più presto possibile. In questa situazione la velocità con cui si agisce è la chiave per recuperare i bagagli al più presto e andare avanti con la vostra vacanza. Se non vi è alcun ritardo da parte della procedura in aeroporto e dover stare più ore di quanto previsto ricordare chiamare l'hotel in cui hai fatto la prenotazione on line o ebooking per non consegnare la vostra camera ad un altro turista.

Verificare che conserva tutta la documentazione di volo (biglietto, etichetta bagaglio e carta d'imbarco) e non lasciare l'aeroporto senza essere stati a conoscenza della perdita. Andare al banco della compagnia aerea con cui avete viaggiato e comunica la scomparsa. Dovrete compilare un Irregolarità proprietà di (PIR) e presentare anche presso gli sportelli della Association of European Airlines. E questo passo, tuttavia pesante possa sembrare, devi farlo presto.

Poi afferra il telefono del cliente alla compagnia aerea per tenere traccia di ricerca. Alcune compagnie aeree offrono la possibilità di rimanere informati via Internet. E ricordate, appare o no la vostra borsa è il vostro diritto di chiedere il risarcimento per i danni causati.

Come un suggerimento per evitare di perdere i bagagli per un viaggio, cercare di non portare oggetti di valore nelle fratture valigia, e non dimenticate di mettere i vostri dati dentro e fuori di lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963