Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« 6 motivi per innamorarsi...eBooking futuro : cinque... »

I posti migliori per vedere aurora boreale

Post n°14 pubblicato il 19 Novembre 2013 da comunitait
 
Foto di comunitait

L' aurora boreale o aurora boreale Norrsken , come è noto in Svezia , sono i fenomeni celesti e soprannaturali luminosi più grandi e più brillanti mai contemplato . L' aurora boreale è un fenomeno come la luminosità o luminescenza che appare nel cielo notturno nelle zone polari , ma può verificarsi in altre parti del mondo, per brevi periodi di tempo .

Questo fenomeno è abitabile da settembre a marzo , anche se a volte fa la sua comparsa nel corso di altri mesi , fino a quando la temperatura atmosferica è abbastanza bassa . Senza dubbio , i mesi migliori per l'osservazione sono gennaio e febbraio , in quanto questo è quando fa più freddo . Tuttavia, ottenere mai vedere nella vita non è così semplice . Quindi si parla di alcuni dei posti migliori per contemplare che è stato selezionato il portale " Skyscanner " .

Fairbanks, Alaska
Anche se la visualizzazione l'aurora boreale non è garantito , l'Alaska è un luogo ideale per cercare di vederlo, soprattutto se si va con un tour organizzato che vi accompagnerà per ben al di sopra del Circolo Polare Artico .

Yellowknife , Canada
Si può anche andare a Yellowknife , Canada , conosciuto come " la capitale mondiale delle luci del nord . " Sì , è necessario andare ben attrezzata con un cappotto caldo e dispone di una notte stellata . Curiosamente , questa città è anche conosciuta come la " capitale del diamante del Nord America" ​​, in modo da poter sfruttare per andare a fare shopping .

Ivalo , Finlandia
Nel frattempo , la Lapponia è un posto spettacolare per vedere l'aurora boreale . Tuttavia, per avere le migliori possibilità , si dovrebbe andare a Ivalo in Finlandia settentrionale. Anche durante il giorno il paesaggio è anche sorprendente .

Reykjavik, Islanda
Islanda , che si trova ai margini del Circolo Polare Artico , potrebbe essere uno dei più accessibile e conveniente per vedere l'aurora boreale . Dal momento che la Spagna è possibile andare alla capitale , Reykjavik , con un volo diretto .

Hotel in Scozia
Infine , si parla di Scozia, dove è possibile vedere l'aurora boreale dalla finestra dell'hotel se è il periodo più congestionato di Dawn, soprattutto se l' hotel è lontano da inquinamento luminoso e nel nord.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963