Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« eBooking futuro : cinque...Tokyo: Consigli per gode... »

Il fenomeno della capsule hotel

Post n°16 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da comunitait
 
Foto di comunitait

C'è molto da ringraziare i capsule hotel . Dato il panorama di fronte a noi una volta arrivati ​​in aeroporto per imbarcarsi , sia in ritardo o cancellati voli , conflitti sindacali , o condizioni meteorologiche avverse , gli aeroporti hanno capito che non si può avere un'intera popolazione di passeggeri lasciati a terra senza nemmeno abbastanza sedie da offrire.

Capsule Hotel

Queste sono alcune delle ragioni per cui gli aeroporti hanno deciso di scommettere su questa struttura hotel capsula di sistema all'interno delle loro sedi . Il concetto di baccelli a pelo o capsule hotel è in rapida espansione . Queste capsule sono nei corridoi o vicino alle aree di imbarco , secondo l' aeroporto in cui si trovano . Sono perfetti per i passeggeri che si trovano in transito oa causa di attesa dovrebbero soggiornare o dormire negli aeroporti .

Basato sull'idea degli hotel capsula giapponesi , queste cabine consentono ai viaggiatori di chiudere lontano dai rumori , ma all'interno dell'aeroporto di fare un pisolino di 30 minuti o una notte intera senza lasciare il terminale ad andare in un albergo . Alcuni hanno anche servizi igienici e docce per fare un bagno .

I baccelli Sleeping stanno lavorando a Londra , Mosca , Dubai , Monaco , Amsterdam e Philadelphia , e la rapida espansione di queste bolle attesi in altri aeroporti .

Sleepbox

La Sleepbox commercializzato da una società di Mosca , spostare le caselle sono quattro metri quadrati, contenenti fino a tre letti a castello , lampade , tavoli per mettere il portatile , prese , TV e sveglia . Essi possono essere trovati nel Aeroexpress Terminal Sheremetyevo di Mosca .

Yotel

Yotel capsula gestisce i suoi hotel nei seguenti aeroporti :

Heathrow ( Londra) . Nel Terminal 4 , strategicamente situato a pochi minuti dalle porte e atterraggio. Cabine o le cabine che sono prenotati per ore , orari flessibili . Sono piccoli, ma progettato con tutto il necessario : wifi , bevande e rosticcerie 24 ore al giorno . Il soggiorno minimo è di 4 ore e il costo stimato tra i 80 USD e 100 USD .

Gatwick ( Londra) . Dare le promozioni 8 ore a 44 dollari dal check- in dopo le 05:00 e il check -out è alle 22:00 .

Schiphol ( Amsterdam) . Situato nella zona di transito del terminal principale ( sala 2 , vicino a Pier D ) . Costo approssimativo : tra $ 39 USD per 4 ore e 93 ore.

Napcabs

Le cabine Napcabs, che per il momento disponibile solo in sua ebooking in aeroporto, dispongono di un letto comodo, musica e un dimmer o dimmer di laurearsi secondo i desideri del cliente. Esso è dotato di una piccola scrivania e connessione internet gratuita. Sono in Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss, nel Terminal 2, livello 5, nei pressi del G06 cancello. Il costo minimo è di circa USD 40 per essere utilizzato da 2 ore di 06:00-22:00 o 3 ore al di fuori di questi orari.

Minute Suites

I Minute Suites offrono aree di sosta per i viaggiatori a dormire o lavorare all'interno delle aree di sicurezza a due aeroporti negli Stati Uniti : nel Atlanta Airport internazionale Hartsfield -Jackson e Philadelphia International Airport

Essi comprendono un divano letto e HDTV . Scrivania, telefono , sedia da ufficio e connessione a Internet . Un soggiorno minimo di un'ora costa circa 30 USD .

Snoozecubes

I Snoozecubes sono di origine neozelandese . Si trovano nel Terminal 1 , Aeroporto Internazionale di Dubai ( Terminal 1 ) . Fornire camera compatta ed insonorizzata con letto , TV touch screen e accesso a internet . Un soggiorno della durata di un'ora costa $ 16. Sono collegati al sistema informativo di voli dall'aeroporto.

Dream and Fly

Sogno e Fly è una società spagnola è in trattative per attuare i baccelli bolle dotate di letti , area di lavoro , internet, televisione e servizi igienici negli aeroporti fornito con il sistema di cabine pagato per ogni ora di utilizzo , che anche se non hanno tutti i servizi forniti da un albergo, è situato a pochi passi dalla vostra porta .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963