Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Imparare una lingua e co...Vie di fuga : 5 alberghi... »

Glamping , la possibilità di dormire sotto le stelle come se fossi in un periodo di cinque

Post n°20 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da comunitait
 
Foto di comunitait

Moda? , O in alternativa che il trend qui per restare? Il Glamping offre un contatto diretto con la natura , come il campeggio con tutto il fascino di alloggi di qualità .

Soggiornare in natura , svegliarsi nel mezzo di un bosco , vicino ad un fiume in stretto rapporto con il mondo che ci circonda non richiede più sacrifici dormono sul pavimento in un sacco a pelo in cui è quasi impossibile cambiare posizione senza diventare impigliato in modo permanente . Vi è ora una relazione felice glamping tra i vantaggi del campeggio e glamour dei migliori alberghi che prenoti tramite ebooking.

Il Glamping è una tendenza globale che attira tutti i tipi di viaggiatori , soprattutto quelli che vogliono avere un contatto diretto con la natura senza andare in bagno , preparazione dei pasti e lavare i vestiti diventano compiti che richiedono più lavoro di quanto lasciato in città .

Il Glamping è un'altra tendenza ( che è meglio che raccontare moda) che sfruttano l'ascesa di ecologia per aggiungere valore alla vostra proposta . In realtà è più verde messo diversi tipi di negozi e altre strutture (perché tutte le tende del glamping ) nel mezzo di una foresta , per abbattere diversi ettari per costruire un gigante di cemento . Inoltre , le risorse energetiche utilizzate sono molto più bassi . E questo aggiunge un terzo elemento è che il Glamping di solito riciclata a anche roulotte e container che altrimenti sarebbero un inquinante discarica spazzatura da qualche parte.

Forse la più grande virtù di glamping è più vicino agli ambienti naturali che siamo fuori nella nostra vita quotidiana . Abituati ai rumori della città e circondato da asfalto, questa esperienza è una vera liberazione e di riposo . Di notte l'assenza di rumore diventa così piacevole e rilassante presenza .

È questa stessa vicinanza alla natura che ci dà l'accesso immediato a sport come trekking e mountain bike tra gli altri.

Naturalmente , varianti ai glamping sono molti. Da case sugli alberi , negozi degni di uno sceicco arabo per edifici o roulotte in legno e contenitori riciclati , nulla va nel Glamping .

Dal momento che molti paesi in cui questa tendenza sedeva loro campo . Molti di essi possono essere raggruppati sul web Glumpinghub , che funziona come un top sistemazioni alberghiere linkeando direttamente divisi per paese . Anche sul sito è un blog e tutti i tipi di oggetti su glamping .

GoGlamping offre più di 300 opzioni diverse nei 5 continenti catalogati per località , tipo di alloggio , etichette e nuove alternative .

Glamping mondiale mostra anche l'offerta di tutto il mondo con collegamenti alle sistemazioni e costruttori per assemblare camplings (perdonate il neologismo ) .

Naturalmente , tutto questo ha un costo ed è più vicino al mondo del glamour camping , un pernottamento in contatto con la natura può iniziare a € 100 e si avvicina a 10.000 per un fine settimana .

Snobismo per coloro che concepiscono un contatto con la natura come esperienza più rustico , e un'opportunità per coloro che non hanno il coraggio di lasciare le comodità della città o di rinunciare affitti di lusso . Sicuramente glamping è già globalizzate tendenza ha trovato un posto molto interessante per lanciare il vostro campo lì nella radura , dove c'era uno spazio vuoto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963