Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il fenomeno della capsule hotelIce Hotel in Lapponia »

Tokyo: Consigli per godersi il viaggio

Post n°17 pubblicato il 12 Dicembre 2013 da comunitait
 

Per lavoro o per piacere , Tokyo può essere una meta incantevole e prendere in considerazione per il tuo prossimo ebooking . Io almeno ho un sacco di curiosità di come vive la gente lì , come è la gente e abitudini che sono così diversi da quelli che abbiamo in Occidente . Molti di voi hanno viaggiato e hanno vissuto questa incredibile esperienza . Ma il cambiamento culturale può causare un forte impatto e adattare o capire le regole di condotta che sono trattati non ci può essere un po 'complicato . Quindi vorrei contribuire alcuni consigli per godersi la città al meglio.

lingua
La maggior parte dei giapponesi non parlano inglese e che può rendere difficile la comunicazione . Allo stesso modo si può venire a patti con gesti e parole in giapponese. Nelle zone turistiche inglese viene gestito , ma di essere paziente e non è sempre facile da capire .

Silenzio in pubblico
I cittadini in strada si muovono in silenzio , quasi senza far rumore . Sul treno e metropolitana è vietato l'uso del telefono cellulare . La questione del rispetto per gli altri è rigorosamente lì .

Fumare in strada
È consentito fumare in bar e ristoranti e alcune strade non . Come tutto dipende da dove è meglio guardare se altri lo fanno e imitare .

Shopping Street
Per ottenere qualcosa da mangiare mentre camminiamo per le strade di Tokyo , troveremo molti distributori automatici . Da loro è possibile ottenere lattine di bevande, sigarette e molte altre cose .

Rapporti con le persone
In Giappone le persone salutano pendente e non si stringono la mano . Anche solo annuire. Quando si entra in un tempio o in altri luoghi , come certi ristoranti o case private , si è soliti togliere le scarpe . Quando si va fuori a ristoranti mancia non è consueto , ma dicendo addio è molto buono Gochisosama deshita , che è un modo per ringraziare il buon servizio e abbiamo mangiato .

Il trasporto pubblico
La corsa in taxi è abbastanza unica per situazioni particolari . Si tratta di un servizio molto costoso e di transito della città non aiuta a essere un viaggio veloce . I tassisti parlano solo giapponese, quindi si consiglia hanno approvato l' indirizzo esatto di destinazione .

La metropolitana è il trasporto più efficiente . Che se vorrei evitare di guidare nelle ore di punta , perché è davvero un inferno . Il curioso è che ci sono spacciatori professionali per agevolare il compito delle persone tra le auto . Ci sono anche solo le donne vetture al fine di prevenire abusi .

Spero che questi suggerimenti sono stati utili e servono per avere un'idea di cosa aspettarsi quando si sta visitando questa affascinante città . Vi consiglio di andare al Sito Ufficiale di Turismo di Tokyo prima del viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ebooking/trackback.php?msg=12556408

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963