Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ice Hotel in LapponiaGlamping , la possibilit... »

Imparare una lingua e conoscere meglio viaggiatore

Post n°19 pubblicato il 03 Gennaio 2014 da comunitait
 

Più di guide o tour pagati stampati , il potere di comunicare in una lingua può fare la differenza . Imparare una lingua e migliorare la vostra esperienza di viaggio .

Siete in procinto di andare in viaggio ? Dimenticate la vostra guida. Torna viaggiatori sanno che Info existosa dipende tanto da quanto la preparazione si deve al modo in cui si prepara . Quando molti di noi hanno trascorso ore recensendo recensioni di alberghi o per punto andando per punto dei nostri piani , viaggiatori intelligenti passano il loro tempo su qualcos'altro : uno studio paese . Nulla si fa in anticipo del vostro viaggio , così come si prepara ad approfondire la vostra conoscenza della lingua locale.

Non sei convinto? Imparare una nuova lingua e vedere cose che potete fare per voi sul vostro prossimo viaggio

Meglio apprezzare la cultura
Leggi un paese è una cosa e sperimentare un altro . Quando si impara una lingua si inizia a sviluppare una maggiore comprensione di come le persone comunicano e come il linguaggio prende forma dalla cultura . Anche se solo imparare la grammatica o il vocabolario superficialmente , per capire meglio il motivo per cui le persone interagiscono in quel modo , così si prepara a comunicare con loro senza mettere attraverso momenti imbarazzanti .

Portare ad amicizie sincere
Ogni parla di viaggiatori su come conoscere la gente del posto , ma coloro che prendono il passo successivo che sanno di cosa stanno parlando , perché una volta là conversazioni superficiali (che richiede uno sforzo maggiore rispetto alla media ) , per imparare la lingua locale si posiziona in una situazione in cui è più facile coltivare rapporti importanti . Le persone apprezzano lo sforzo supplementare da parte vostra e vi ricompenserà con dettagli e suggerimenti che miglioreranno la vostra esperienza . E questo potrebbe essere solo l'inizio .

risparmio di denaro
I prezzi per i turisti non sono un mito : quello che un abitante paga potrebbe essere solo una frazione di quello che spende un visitatore . E anche se non c'è modo infallibile per farlo , imparando la lingua locale può richiedere un passo più vicino per salvare i vostri soldi si può investire in qualcosa d'altro . La contrattazione è un problema serio in molte culture e quelli abbastanza intelligenti possono ottenere elementi per un affare o ottenere un veramente interessanti prezzi eBooking .

Trova sistemazione migliore
Le agenzie di viaggio e sistemi di prenotazione non potranno mai avere tutte le risposte , e non voglio che tu sappia è che ci sono un sacco di opzioni nella vasta rete di voli , hotel e alberghi per soggiornare e probabilmente non troverete in linea . Essere in grado di comunicare nella lingua locale , poliglotta quei viaggiatori sanno che con basta chiedere alla portata è relativamente facile trovare siti che alloggio, cibo e servizio in generale sono una vera e propria estensione del paese che si sta visitando .

Diventa un navigatore esperto
La trasportato in una città straniera può essere una sfida . Schemi indecifrabili , parole difficili da riconoscere e traffico in tutte le direzioni possono scoraggiare anche il migliore degli spiriti . Se non si riesce a comunicare nella lingua della città . Le competenze di base può essere sufficiente per dare la fiducia necessaria per spostarsi da un punto all'altro senza dover spendere ore a studiare tutti quegli aerei su rotte , orari e mappe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ebooking/trackback.php?msg=12593448

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963