Petrolio - Il petrolio e le fonti altenative
« Precedenti Successivi »
 

aggiornamento

E' da un pò di tempo che non vengo nel mio blog, forse, perchè lo trovo vecchio o, forse, perchè non lo vedo immediato, ma debbo confessare che è sempre stato uno sfogo della mia vita quotidiana. Magari, viene letto un po dagli amici ed un po dai naviganti in esplorazione, forse, bisogno avere tanti…
 

Giorgio, Oh Giorgio!

 Più decisa Giorgia Meloni, deputato e fondatore di Fratelli d'Italia che spiega: «Con tutto il rispetto per il presidente Napolitano, di cui non metto in dubbio la buona fede, stiamo ripercorrendo gli stessi errori che hanno consentito la nascita del governo Monti». «L'idea che pochi tecnici non eletti da nessuno o pochi politici con idee…
 

Ci lasceranno?

Con le nuove regole, forse, qualcuno ci lascerà? Arrivare al 10% alla Camera dei Deputati o al 20% al Senato non credo sia facile per qualche partito che ha tanto sbraitato durante la campagna elettorale!!!Per la Camera dei Deputati:si eleggono 630 deputati di cui: 617 nelle 26 Circoscrizioni nazionali, 1 in Valle d'Aosta e 12 nella Circoscrizione…
 

Costituzione

Rispettare la Costituzione? Sì, forse, non sono sicuro!
 

IMU

L'Imu batte le attese e porta nella casse dello Stato 23,7 miliardi di euro, 4 miliardi dalla prima casa e 1,2 miliardi in più delle previsioni.Sono tutti contenti, tranne il sottoscritto che per 100mq. a Milano, paga quello che in un paesino di provincia si pagherebbe per una mega villa. Insomma, l'IMU non è uguale…
 

E non finiscono pił

Leggo:In carcere il presidente del gruppo pubblico, vicino al leader leghista Maroni. Domiciliari per l'ad di Agusta Westland Bruno Spagnolini. Al centro dell'inchiesta la vendita di 12 elicotteri al governo indiano. Mazzette come "filosofia aziendale", scrive il gip. Pressioni sul Csm per ostacolare i magistrati, e su Squinzi per ammorbidire la linea del "Sole". Monti:…
 

Il Papa si dimette?!

Nessuno avrebbe mai pensato che un Papa si dimettesse.Erano altri tempi, quando lo fece Celestino V, ma ha dell'incredibilevedere un Papa dimettersi nel 2013, non lo fece neanche GiovanniPaolo II che morì dolorante, agonizzante, ma FORTE.Benedetto XVI, invece, annuncia:«Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie…
 

E continua a nevicare

Un pò di neve? Si, grazie, ma non esageriamo 
 

E continuavano a rubare

 Da "LA REPUBBLICA" di oggi.Lombardia, nell'inchiesta sui rimborsiindagati i capigruppo del centrosinistraGli esponenti dell'opposizione in consiglio regionale dovranno presentarsi ai pm per giustificarespese 'sospette' rimborsate con i fondi regionali. Tra le più singolari quella per un barattoli di Nutella.La nutella??? Con uno stipendio di oltre 10.000,00 € al mese, hanno avuto il coraggio di chiedere…
 

Sarą vero?

Sarà vero? Se fosse vera una cosa del genere significa che le Banche si finanziano da sole, mettono le mani nel cassetto e si prendono quello di cui hanno bisogno???Ecco copiata e incollata la lista degli azionisti di banca d'italia,potete evincere che il gruppo unicredit ne controlla oltre il 50%questi sono a tutti gli effetti…
 

« Precedenti Successivi »