Creato da archilocoitaliano il 30/01/2007
la nebbia agli irti colli...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

diletta.castellimariateresamonticoantonietta.scotillomyryam.mnnab83aforest1900reticolatistoricimarcopparchilocoitalianoinspire.acstella_sempre
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Definizioni di movimenti...Voglio Te, Signore »

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

Post n°42 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da archilocoitaliano
 

 

 

 

 

 

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

 

 

 

 

 

“Via l’ICI, se sarò presidente del consiglio” proclama il grande imbonitore cavalier Berlusconi.

Ma non sapevi, o Silvio, che già il 40% degli italiani sono stati esentati dall’ICI con la finanziaria 2008? Ma sì che lo sapevi; ed allora? Vuoi avere anche tu l’esenzione per qualcuna delle tue faraoniche ville? E così il guadagno che tu avrai, lo farai pagare ai tuoi concittadini meno abbienti che vedranno aumentata la retta dell’asilo comunale ecc.

 Vecchio Silvio imbonitore, è proprio il caso di dire che anche tu, come il lupo, perdi il pelo, ma non il vizio: ti cadono i capelli trapiantati, ma la volontà di governare nel tuo interesse e di quello dei tuoi amici rimane.

Le leggi ad personam, che hai fatto nella precedente legislatura per trarti d’impaccio dai tuoi guai giudiziari, per avvantaggiare le tue televisioni, non ti sono bastate? Adesso vuoi ancora leggi che ti facciano guadagnare sempre di più a spese dei cittadini?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963