Creato da thinkpink.12 il 24/03/2007

Un Blog!

(4 buoni motivi per avere un blog) (nel 1° messaggio)

 

 

« affittiamo un sogno....evvaiiiiiiiiiii »

periodaccio!

Post n°88 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

Non ho sonno ....

La chat un dormitorio, le solite Vecchie Glorie che non amo leggere particolarmente...    E' dal primo o secondo giorno dal mio ingresso che qualcuna di loro (le più iene) per lo più devastate ormai dall'abuso e dalle logiche conseguenze..... e private completamente del più elementare senso critico (che per altro non dovrebbe sussistere in chat dove tutti non ci si conosce e dove le parole sono spesso di difficile interpretazione) mi hanno etichettato come una donnina... (veramente sono 170 cm di altezza) per cosa poi? Io credo di averlo capito ma..... disquisire ora su questo argomento, non credo di averne voglia....

(Si è tentato di ricucire qua e là lo strappo ma nemmeno io sono una brava rammendatrice quindi.... le cose proseguono nella reciproca indifferenza, credo più mia che delle iene.... )

Stasera, anzi stanotte ormai, quindi, ho preso in mano il blog e mi sono decisa, dopo parecchio tempo dedicato al collezionismo di video, a scribacchiare qualcosa, giusto per non perdere l'abitudine.

Il pezzo lo ho intitolato Periodaccio perchè è sì, un "periodaccio".

Io sto benissimo, forse, sì.... fumo un po' troppo, il lavoro mi da soddisfazioni, mi appassiona sempre, solo 2 o 3 volte al mese parto da casa con la voglia di imboccare l'autostrada in direzioni sconosciute, invece dellala solita strada che mi porta sulle mie barricate. Ma tengo duro, a volte mi domando chi me lo fa fare , visto che la pagnotta non ho bisogno di guadagnarmela (forse per questo amo il mio lavoro?). E' che voglio credere in quello che faccio e sto davvero impegnandomi progettando ogni giorno una parte della mia vita e con la mia una parte di quella di coloro per cui lavoro.

Perchè un periodaccio? perchè non riesco a fare quello che credo sia meglio per me  e cioè muovermi di più, essere più reattiva di fronte ad alcuni pensieri che credo sia inevitabile balzino alla mente quando di oltrepassa la soglia dei 50. Non riuscire a dare una svolta alla mia vita anche sul versante affettivo relazionale.... mi riferisco alla totale o quasi assenza di bisogno di instaurare dei rapporti sociali non professionali (che sì sono anche affettivi) ma che poi, "timbrato il cartellino" si disperdono.

Insomma è un periodo in cui a volte avrei voglia di avere un compagno pur sapendo che, ed è già successo, è per me abbastanza difficile riuscire a mantenere un rapporto e purtoppo credo, in grande parte, per causa mia. E non sono , vi assicuro, in preda ad una crisi depressiva o di pentimento.... semplicemente mi conosco e se la storia a volte mi ha convinto di avere solo incontrato sulla mia strada degli stronzi, mi domando quanto stronza sia stata poi in definitiva anche io....

Non è il tempo del rammarico nè del rimpianto (a cosa servirebbe?) solo, come dicevo, del punto della situazione.... che , purtoppo , mi produce solo 2 tipi di pensiero:

1) ma io sono destinata davvero ad aver a che fare sempre e inevitabilmente con degli stonzi?

2) la fortuna mi assisterà nel futuro facendomi inciampare in una persona (quella dei miei sogni) che non sia già occupata?

Ancora non è dato sapersi potessi credere ad un oracolo  lo consulterei seduta stante.....

di sicuro non credo che sia stando qui che risolverò la questione.... già lo sapevo. E allora mi domando

3) perchè continuo a frequentare la comunity perdendo tanto tempo che potrei utilizzare per altre cose credo più costruttive?

Non so darmi una risposta..... è incredibile ma davvero non la so dare!

si accettano opinioni......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO RITMO. LE MIE ORIGINI

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Epicureo2008Dama_d_amareLast.Trampmerlinino2thinkpink.12raffaelepiemontemary.garierimelhagiangiu67manny.83carlo_pezzotta0susanne3L.eleganza.dl.ricciogipaccagattone555
 

ULTIMI COMMENTI

....è stato un onore per me! baci
Inviato da: thinkpink.12
il 05/09/2010 alle 12:59
 
bel lavoro....grazie.
Inviato da: tristano620
il 05/09/2010 alle 12:00
 
non sono sicura siano protetti, credo di sì, e io potrei...
Inviato da: thinkpink.12
il 24/08/2010 alle 02:18
 
E perchè..? se son protetti perchè rari io rischierei per...
Inviato da: tristano620
il 24/08/2010 alle 00:12
 
Buona domenica a te mia cara amica.
Inviato da: tristano620
il 22/08/2010 alle 08:36
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963