Creato da thinkpink.12 il 24/03/2007

Un Blog!

(4 buoni motivi per avere un blog) (nel 1° messaggio)

 

 

« Sardegna in fuoco!il pranzo è servito! »

rientro

Post n°111 pubblicato il 26 Luglio 2009 da thinkpink.12

Per quanto io possa essere un po' triste per il rientro, quest'anno, forse perchè tra una settimana riparto, non posso fare altro che godermi una di quelle cose che mi piacciono un sacco ...giust'appunto al rientro da una vacanza:

IL FRIGORIFERO VUOTO

qualcuno a questo punto potrebbe sentire ancora più forte la tristezza e il senso di desolazione che aleggia dietro quello sportello; io, invece, provo un senso di allegria; questo vuoto infatti per me è un richiamo ad una attivitò per molti noiosa e irritante: fare la spesa.

                                                        

Questo vuoto mi permette di sbizzarrirmi nell'acquisto di viveri di qualsiasi genere che, poichè sono una buona forchetta, cucinerò a dovere... insomma l'arte culinaria mi appassiona e mi soddisfa, con essa posso mettermi in gioco e rilassarmi in momenti di irrefrenabile creatività!

                                                          

Quindi riaccendo il frigo e corro all'ipermercato di turno approfittando anche di parecchie offerte che managnanimamente il marcato offre a chi, meno fortunato ( ma chi? le spiagge erano affollatissime anche quest'anno... e siamo solo al mese di luglio!) ha deciso di non muoversi dalla sua casina e passerà le vacanze tra le mura domestiche consolandosi almeno con pranzetti succulenti. Io, visto che oggi è domenica, nel mio frigo ho riposto solo la forma di pecorino sardo acquistata in laggiù...2kg di golosità che almeno per un po' di tempo mi terranno strettamente legata, come un cordone ombelicale, all'isola.

                                                          

Poi si sà... tutto rientrerà in buon ordine e gli impegni consueti avranno il soppravvento ma...... per ora, non corriamo troppo! L'estate non è ancora iniziata e ancora non sta prendendo forma minimamente nel mia pensiero la parola già messa la bando poco tempo fa....

Quale? Lavoro......

Ah........ ! Per la cronaca penso che per una settimana farò incetta di sedano e carote e frutta.... visto che al rientro la mia bilancia mi ha sgridata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO RITMO. LE MIE ORIGINI

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Epicureo2008Dama_d_amareLast.Trampmerlinino2thinkpink.12raffaelepiemontemary.garierimelhagiangiu67manny.83carlo_pezzotta0susanne3L.eleganza.dl.ricciogipaccagattone555
 

ULTIMI COMMENTI

....è stato un onore per me! baci
Inviato da: thinkpink.12
il 05/09/2010 alle 12:59
 
bel lavoro....grazie.
Inviato da: tristano620
il 05/09/2010 alle 12:00
 
non sono sicura siano protetti, credo di sì, e io potrei...
Inviato da: thinkpink.12
il 24/08/2010 alle 02:18
 
E perchè..? se son protetti perchè rari io rischierei per...
Inviato da: tristano620
il 24/08/2010 alle 00:12
 
Buona domenica a te mia cara amica.
Inviato da: tristano620
il 22/08/2010 alle 08:36
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963