Creato da thinkpink.12 il 24/03/2007

Un Blog!

(4 buoni motivi per avere un blog) (nel 1° messaggio)

 

 

quasi un anno fa

Post n°160 pubblicato il 10 Agosto 2010 da thinkpink.12

A volte, quando voglio scrivere un post ma non so che argomento  trattare, rovisto tra le mie foto.

Stamattina mi è piaciuta molto questa, scattata l'anno scorso a fine agosto, quando mi trovavo sulle Isole Lofoten, in Norvegia. Pare che io sia chissà quale giramondo... ma non è così. Ho viaggiato pochissimo e solo a marzo di quest'anno ho fatto il passaporto, in previsione delle vacanze di Natale, periodo in cui sono costretta a rimanere a casa, sola; non è mai una cosa divertente, quindi mi sono ripromessa che non deve succedere più. Non ho ancora in mente quale sarà la mia meta ma, anche se le finanze non sempre lo permetterebbero, anche se i ritmi invernali tendono a fagocitarmi  impigrendomi e togliendomi quasi ogni stimolo a realgire.... DEVO FARLO!

Intanto per un attimo mi rivedo a zonzo per le vie di Svolvaer... e l'emozione rivive!

 
 
 

siam tre piccoli porcellin....

Post n°159 pubblicato il 09 Agosto 2010 da thinkpink.12

Bon basta!... ho santificato la mia permanenza sull'isola Sarda con il tradizionale pranzo a base di maialino. Tutto buonissimo (forse il cuoco doveva prestare più attenzione e non lasciare carbonizzare la cotenna che, si sa, deve essere anch'essa commestibile). Io che di maiale durante l'anno mangio solo prosciutto di Parma bhè... qualche problemino di digestione questa notte ce l'ho avuto... pazienza, solo la scenografia meritava!

 
 
 

body art

Post n°158 pubblicato il 07 Agosto 2010 da thinkpink.12

meravigliosa vero?

 
 
 

granchietto curioso

Post n°156 pubblicato il 31 Luglio 2010 da thinkpink.12

eheh... grande come 2 dei miei alluci... mi stava anche attaccando.... ,

ma io eroicamente..... : CLICK!!!!

 
 
 

simpatico incontro

Post n°155 pubblicato il 30 Luglio 2010 da thinkpink.12

 

Stamattina passeggiatona in pineta, in Baia S. Anna, slendida giornata. A piedi sulla costiera sono arrivata fino a porto Ainu in un tratto si spiaggia dove c'è pochissima gente.

E' stato bellissimo fare l'incontro con un gruppo di atleti che, simili a un branco di cavalli, correvano all'impazzata durante il primo dei due allenamenti quotidiani.

Vita dura... niente a che vedere con me che il massimo sforzo che reggo è una bella sbiciclettata giornaliera, anche in salita, con grande beneficio del mio fisichino , devo ammetterlo: coscie più toniche, scattanti, miglioramento giornaliero delle mie prestazioni  (i primi giorni dovevo scendere e spingere). 

Mi sono fermata a chiacchierare con l'allenatore che cronometrava i tempi e non ho potuto trattenermi dal fare qualche scatto col mio fido telefonino...la qualità delle immmagini non è delle migliori ma almeno posso renderel'idea di quanto queste persone siano fortunate potendo allenarsi in un simile scenario, niente a che vedere con i luoghi inquinati dove vivo abitualmente.

 

quindi non ho potuto per un attimo pensare che sì, mi piacerebbe vivere qui tutto l'anno, con la giusta compagnia...in questo posto che ritengo sia davvero un angolo di Paradiso.

 

 
 
 

dedicata a Polla figlia dei fiori

Post n°154 pubblicato il 26 Luglio 2010 da thinkpink.12

 
 
 

il mio Desktop attuale

Post n°153 pubblicato il 26 Luglio 2010 da thinkpink.12

 

chi non ricorda i mitici muppets?

Per chi non li conoscesse un breve assaggio di alcune delle loro performances e........

BUON DIVERTIMENTO!

               

 

        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

pericoloso attacco culinario!

Post n°152 pubblicato il 25 Luglio 2010 da thinkpink.12

questo è un piatto tipico sardo: si tratta di ravioloni alla ricotta e spinaci che io ho cucinato con pomodorini e basilico e un pizzico di pepe... ora vi lascio, ho l'acquolina in bocca!!!! :)))

 
 
 

cappellino bon ton

Post n°151 pubblicato il 24 Luglio 2010 da thinkpink.12

 

belliffimo, veroooooooooo????!!!!

 
 
 

il mio sogno

Post n°150 pubblicato il 22 Luglio 2010 da thinkpink.12

Ebbehe sì!........per restare al passo con sceicchi, vip e magnati industriali, anche io mi sono fatta la barca, chiamatemi stupida! :)

Naturalmente siete tutti invitati a bordo, pago io!

 
 
 

la realtà non esiste

Post n°149 pubblicato il 21 Luglio 2010 da thinkpink.12

una delle più belle canzoni (a mio avviso, naturalmente....)

 
 
 

il mio brunch

Post n°148 pubblicato il 19 Luglio 2010 da thinkpink.12

mi sono svegliata tardissimo.... una corsa in pasticceria e oplà!

 
 
 

delicatamente

Post n°146 pubblicato il 18 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

 

Disegna

delicatamente

i mie fianchi,

il mio seno,

con carezze brucianti.

Appassionati.

I giorni

scorreranno

eterni.

Ho bisogno di te,

Amore mio.

 
 
 

fino a tardi in spiaggia io e te

Post n°145 pubblicato il 17 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

è bello andare sul tardi in spiaggia e restare fino a che i colori si smorzano in tonalità morbide ma intense in un meraviglioso acquarello.

 
 
 

vecchio caro amico

Post n°144 pubblicato il 17 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

Eccolo, immerso nel suo ambiente naturale, sguardo intenso, dopo una bella nuotata, è sempre un piacere per me vedere come ti diverti!

                                                    

 
 
 

figuraccia

Post n°143 pubblicato il 16 Luglio 2010 da thinkpink.12

Questa la devo raccontare! E' una cosa tremenda e al tempo stesso ridicola, dipende da che punto di vista la si voglia osservare.

L'altro ieri pomeriggio dopo il pisolino pomeridiano (avevo dormito pochissimo la notte, per il troppo caldo) mi sono recata in spiaggia, con la mia inseparabile bici. L'ho legata allo staccionato del parcheggio e quindi con borsone e asciugamano ho raggiunto la zona bagnati e mi sono stesa a prendere il sole. Erano circa le 16.30. Non passano 5 minuti che arriva il venditore di turno, simpatico a dire il vero, vuole vendermi qualcosa ma io gli dico che non ho che qualche moneta con me (era vero) e che al ritorno devo comperare della frutta. Lui è un po' incredulo e mi sciorina la sua merce finchè io mi decido a comprare un semplicissimo braccialettino di perline nere per la modica cifra di 1 € ( a questo punto me lo vorrebbe anche regalare, dicendo che non vuole privarmi della frutta) quindi mi chiede un po' troppo interessato dove vivo, in quale spiaggia vado di solito.... Io tergiverso e gli dico che ogni giorno decido secondo l'estro ( ed è vero) e ci salutiamo.

Poco dopo decido che è ora prendere un bagno, tolgo gli occhiali ( a questo punto la visione mi risulta un po' appannata) e, lasciando tutto lì, mi dirigo verso l'acqua cercando di mantenermi in linea retta dalla mia postazione, per poterla ritrovare più tardi. Dal mare però noto che non riesco a visualizzare le mie cose, per via che risultano essere in un avvallamento, e quindi esco dall'acqua per spostarle e metterle bene in vista. Uscendo dall'acqua recupero con la vista il bimbetto e la sua famigliola che avevo preso come punto di riferimento, cerco le mie cose e..... Sparite! Mi guardo intorno un po' preoccupata e mi impongo la calma, più di una volta ho lasciato le mie cose incustodite e le ho sempre ritrovate! Mi giro intorno ma nulla... e noto per terra un paio di ciabattine solitarie identiche alle mie. Ecco che quindi diventa certezza il pensiero che avevo cercato di allontanare: " mi hanno porato via tutto, salviettone compreso" penso, e velocemente in preda a un panico e a una disperazione totale , infilo le ciabattine e corro al baracchino di ristoro decisa a chiedere aiuto. Spiego cosa è successo, qualcuno mi chiede se sono sicura e indico le infradito  asserendo di avere ritrovato solo quelle... tutti restano muti come spesso succede in queste occasioni e un po' allibiti, la zona è tranquilla di solito..... io mi sento perfettamente in una dimensione completamente distante dalla loro. Chiedo piangendo  se mi è possibile chiamare i carabinieri perchè devo, devo dirlo, devo farmi aiutare da qualcuno! Il gestore del baracchino gentilissimo compone il 112 e mi passa le forze dell'ordine e io piango , piango e concitatamente spiego che nella borsa ho le chiavi di casa, quelle dell'auto, della bici, il cellulare acceso e il portafoglio con carte di identità, spiego che la bici è  lucchettata e sono lontana da casa e che a casa ho le inferriate... e piango angosciata come una bambina che si è persa al luna park e non ritrova più i suoi genitori.

 Tutti gli avventori del baretto sono muti e ascoltano la telefonata. Dall'altra parte del cavo qualcuno mi chiede nome e cognome e mi dice che dovo andara a fare denuncia al commissariato del paese. Io ancora più angosciata  piangendo rispondo che sono lontana e sono a piedi... e prego di mandare qualcuno. Mi accontentano e mi assicurano che a breve arriverà una pattuglia. Io mi calmo ritorno leggermente in me e mentre aspetto il loro arrivo vado a dare una controllatina di nuovo in spiaggia. Voglio controllare meglio, anche a me sembra impossibile che tutto sia sparito... e infatti.....

                                                                       

tutte le mie cose sono lì dove le avevo lasciate, ciabattine comprese...

Mi guardo i piedi e allibita mi domando:" e queste allora di chi sono?"......                     

Una combriccola di ragazzi poco lontani che avevano osservato tutto ridono simpaticamente e mi dicono: "Guardi che lei ha messo le ciabatte di quella signora!" la signora in questione riemerge dal suo sonno e si mette a ridere...  io un po' meno, poteva anche tenersele vicine le sue ciabatte e non lascirle lì sole solette lontane dalla sdraio...... sono un po' irritata. Le mie cose si trovano a pochi metri. Ovviamente sono felice di aver ritrovato tutto ma nello stesso istante preoccupatissima per il fatto che mi sia successa una cosa del genere. Un buon uomo di rassicura dicendo che queste cose succedono ai vivi! Io non riesco comunque a essere indifferente al fatto di aver fato una gran bella figuraccia, degna di finire a "scherzi a parte" Solo che ho fatto tutto ma proprio tutto da sola.

Raggiungo il baretto , comunico il ritrovamento, nel frattempo i carabinieri sono arrivati. Non so se darmela a gambe ma poi li affronto spiegando loro cosa è successo, sono disposta a portare come prova anche le ciabatte della signora. Loro mi chiedono i dati personali. "non si preoccupi signora" ... rido." volete arrestarmi?" . Se ne devono andare, io mi congraturo per la loro tempestività ma in realtà sto ancora morendo di paura e mi sento ancora un po' confusa....

Torno al bar e ringrazio il signore per le telefonate, ormai la voglia di fare il bagno mi è passata... ma ho voglia di vomitare. Chiedo cosa posso bere..... per farmi passare lo spavento. Il tipo del bar mi propone un mirto, due signori osservano che già sono tramortita  e che un mirto mi stenderebbe KO. Penso ad un caffè, ma c'è poi pericolo che non dorma di notte e quindi .... ma sì, vada per un mirto! Paradossalmente magari mi fa da contraccolpo! Mi siedo al tavolino dei due signori, parliamo per un'oretta del più e del meno e poi quasi al tramonto me ne torno a casa, un po' incredula ancora su quello che mi è successo. E mi  riprometto di non mettere più piede in quella spiaggia.

Ormai mi conoscono tutti! :)))

 
 
 

azzurre trasparenze

Post n°142 pubblicato il 15 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

oggi davvero il mare era fantastico!!!!

 
 
 

cocodèèèè

Post n°141 pubblicato il 15 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

Ogni mattina faccio colazione con latte freddo e biscotti e questa è la tazza che uso abitualmente. Sembra una tazza normale e per quanto carina, allegra e decorata a mano, sembra non essere nulla di più che una  semplice tazza.

Eh no! Errore...... la mia tazza da latte ha una particolarità: ogni volta che la sollevo dal tavolo per portarla alla bocca emette un suono simpaticissimo... un bel COCODE' molto verosimile. Dove l'ho comprata c'era anche la tazza-rana e la tazza-gatto e vorrei regalarmi anche quelle.

Ora.... : immaginate che bel concerto di potrebbe fare, una mattina, appena svegli, seduti al tavolo, ancora un po' assonnati e con poca voglia di parlare.... eheehh... come minimo una bella risata ci scapperebbe e sicuramente un'allegra giornata è assicurata! :)))

 
 
 

le mie portulache

Post n°140 pubblicato il 14 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

le mie bimbe oggi soffrono il caldo!

 
 
 

pomeriggio al mare 2

Post n°139 pubblicato il 13 Luglio 2010 da thinkpink.12
Foto di thinkpink.12

come 3 anni fa.....

 
 
 

IL MIO RITMO. LE MIE ORIGINI

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Epicureo2008Dama_d_amareLast.Trampmerlinino2thinkpink.12raffaelepiemontemary.garierimelhagiangiu67manny.83carlo_pezzotta0susanne3L.eleganza.dl.ricciogipaccagattone555
 

ULTIMI COMMENTI

....è stato un onore per me! baci
Inviato da: thinkpink.12
il 05/09/2010 alle 12:59
 
bel lavoro....grazie.
Inviato da: tristano620
il 05/09/2010 alle 12:00
 
non sono sicura siano protetti, credo di sì, e io potrei...
Inviato da: thinkpink.12
il 24/08/2010 alle 02:18
 
E perchè..? se son protetti perchè rari io rischierei per...
Inviato da: tristano620
il 24/08/2010 alle 00:12
 
Buona domenica a te mia cara amica.
Inviato da: tristano620
il 22/08/2010 alle 08:36
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963