Terribile. Soprattutto il pensare che, prima o poi, arriverà anche da noi, come tutte le novità d'oltreoceano.
Sposarsi negli States costa in media 28.000 $, non so se più o meno che in Italia, ma certamente abbastanza per cercare qualche idea creativa che aiuti a ridurre l'impatto della spesa.
E allora niente di meglio della solita buona vecchia pubblicità: sulle partecipazioni, per esempio. Quindi: "Anna, Federico e Ferramenta Rossi hanno il piacere di annunciare il loro matrimonio". No, Rossi annuncia ma non è coinvolto nel dopo. Vediamo: "Ferramenta Rossi annuncia che Anna e Federico ...". Così va meglio.
Una coppia è arrivata ad affittare uno stadio di baseball per il ricevimento, e naturalmente ne sta utilizzando i cartelloni pubblicitari come da "destinazione d'uso": cerca inserzionisti.
Ma si potrebbe fare di meglio: sto pensando all'abito lungo, con strascico, ma soprattutto bianco. Provate a immaginare quante inserzioni può ospitare. Naturalmente sul retro, che è la parte più a lungo in vista.
L'articolo ha un form per raccontare a ABCNews la propria esperienza nell' approccio creativo al matrimonio. Sarebbe interessante vedere i risultati.
Nella foto il matrimonio del Principe Naruhito del Giappone e Masako Owada, celebrato a Tokio nel '93. Per lei 12 chili per dodici kimono diversi. Trucco pesante con polvere bianca, capelli raccolti e trattati con olio di camelia. Chissà se erano sponsorizzati.
http://abcnews.go.com/Business/WNT/
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il 17/01/2023 alle 18:30
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