Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Problemi!Tay Zonday intervistato ... »

Si riparte

Post n°679 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

"Your mailbox has exceeded one or more size limits set by your administrator".
Ho ecceduto in tutti i sensi, allora. A tavola, si lo ammetto, qualcosa in più del solito, e poi stamattina scopro che pure la mia casella postale ha ecceduto.
Anche se, non vorrei fare il precisino, ma per la mailbox è più un peccato di omissione il mio, quello di non averla svuotata, mentre altri, loro si, eccedevano a mandarmi roba.

E così stamattina so già quale sarà la prima cosa che mi toccherà fare in ufficio: svuotare un po', archiviare sul pc i report, gli avvisi, le newsletter tecniche. I messaggi importanti li ho già visti sul blackberry, man mano che arrivavano, quindi non avrò sorprese, almeno questo.

Una volta le caselle postali non si riempivano e non avevi un cellulare capace di ogni magia, anzi, non avevi il cellulare. Se non ricordo male ho avuto il primo, naturalmente per lavoro, nel '95. Fino ad allora, uscito dall'ufficio non ero più raggiungibile, fino al rientro. E quando rientravo non avevo una mailbox enorme da smontare.

Almeno ho evitato l'auricolare bluetooth, quello che ti fa sembrare un folle che cammina e conversa con gli spiriti.
Ed eviterò pure i Virtual Reality Audio Headset. Fugurarsi, guardate un'applicazione possibile: nell'auricolare ascolto qualcosa proveniente dal cellulare, mi piace, decido di memorizzare l'ultimo minuto e di condividerlo in rete con gli amici, subito.
Potrebbe essere un pezzo di una trasmissione radiofonica, ma anche di una conversazione, un rumor, un pettegolezzo che qualcuno mi ha appena passato, accompagnato dal solito: "mi raccomando non dirlo a nessuno...".
E poi, immagino che, come per tutti questi aggeggi infernali, ci sarà al più un tastino e una rotellina da girare, spingere, torcere, tirare, e l'aggeggio verrà istruito a compiere una delle sue mille intelligentissime funzioni.
Ma chi istruirà me su come manovrare la magica rotella?

Niente, sarà la volta buona che passo a un cellulare semplice semplice, solo chiamate e sms, un tasto per ogni funzione, poca memoria, display enorme, così non devo togliere gli occhiali per leggerlo. Ci ha già pensato qualcuno?

Buon giovedì.

[Immagine tratta da carrieandjonathan.com]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963