Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Si vola basso da noiSparadrap »

Notizie e ovvietà

Post n°759 pubblicato il 25 Marzo 2008 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Stamattina una rapidissima spazzolata delle notizie sul web, prima di mettermi in moto. E ci trovo cose ovvie.

Ovvie, ad esempio, come la notizia che la signorina Ashley Alexandra Dupré, in arte Kristen, ha il seno rifatto e che il suo cliente più famoso, l'ex governatore di New York Eliot Spitzer, aveva qualche abitudine strana, tipo tenersi addosso i calzini, corti e bianchi, anche in quei momenti là.
Non è una gran notizia, se però qualcuno volesse dare un'occhiata alla ristrutturazione della signorina Dupré, dovrebbe frugare sul The Huffington Post.
Mi sono affacciato sul sito, ma leggendo che il successore di Spitzer, Paterson, ha ammesso di aver usato cocaina e marijuana quando aveva vent'anni, mi è svanita anche la poca motivazione che avevo per cercare il link esatto.

Ovvie anche come quella che racconta di quanto le pulizie di casa possano generare discussioni in casa, addirittura al punto di essere la prima causa di crisi della coppia.
La classifica dei motivi di lite per lui:
"Lei vuole avere tutto sotto controllo" (71%)
"vuole fare tutto in prima persona" (66%)
"sembra l'unica e sola padrona di casa" (59%)

E per lei:
"Lui non vuole fare nulla" (63%)
"non mi aiuta mai" (61%)
"vuole fare solo le cose che gli piacciono" (58%)

Ve lo avevo detto che erano ovvietà, no? Per fortuna arriva dal mondo anglosassone una terapia ad hoc, l'Home Loving. Speriamo non superi le Alpi.

E infine hanno buttato qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello, edizione numero nonsopiùaqualesonoarrivati.
Destino triste, penso che abbiano nominato anche me, tra un po' lascio anch'io la casa, quella che mi ha ospitato in questi giorni di festa, quella dei miei suoceri. Si torna nel mondo reale, miseriaccia.

Buon martedì.

[Immagine da: blubike.it]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

ossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpaoCinziaBlackgore
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963