Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
|
« Futuro semplice | Concorso tra Blog! » |
Post n°259 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da tanksgodisfriday
Arriverà anche da noi, prima o poi. E per rimanere sull'argomento, andiamo sulle foto segnaletiche. La polizia di Colonia ne ha distribuito un po', nella speranza di rintracciare le fanciulle che hanno approfittato dei servigi del dottor Koenig, chirurgo plastico, ma poi si sono dileguate senza pagare. "Tanja" è una di queste, e Build ha pubblicato una sua foto segnaletica a tutta pagina. La foto l'ha fornita il dottore, e non inquadra il volto di Tanja, quello sarà una sorpresa. Mi chiedo come avverranno i controlli. E, calmi, difficile su due piedi farsi assumere dalla polizia di Colonia e farsi destinare subito a quella indagine, più probabile finire a portare in giro l'ispettore Derrick di turno. Come chiudere questo disordinato post? Direi che un gadget per smettere di fumare ci sta bene. Ha le dimensioni di un bastoncino di rossetto, forse ancora più piccolo e si attacca al portachiavi. Ogni volta che viene voglia di fumare si preme un pulsantino al fondo e si controlla la lucetta: verde ok alla sigaretta, rosso attendere. L'intervallo tra due "verdi" si allunga lentamente nel tempo. Roba per gente con princìpi saldi. Oddio, noi siamo sfigati sia con i princìpi che con i prìncipi, era inutile accentare. Un buonissimo venerdì, sabato è quasi qui: resistere, resistere, resistere. |
https://gold.libero.it/elaborando/trackback.php?msg=1723177
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Area personale
Ultimi commenti
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
Quanto alla telenovela, credo che troverà presto qualche produttore italiano. magario la trasforma in reality.
have a nice day and a perfect coffee.
Colpa del Pelino55 che mi ha istigato, ecco.
Almeno avessimo una foto per ricordo ...
In estrema sintesi, quasi ogni sito web ha ormai un feed RSS, una specie di riassunto che viene letto da un programma apposito (RSS-reader) che ti dà una vista sintetica dei vari siti che hai scelto, con una grafica alla "outlook", per intenderci.
Quindi, senza dover girare per i tuoi siti preferiti, puoi scorrere la lista delle novità, e andare a leggere solo quelle che ti interessano.
Nel mio RSS Reader ho la categoria "blog di Libero", in cui posso vedere i post più recenti dei miei blog amici, man mano ch evengono pubblicati, in un solo colpo d'occhio.
Un abbraccio! p.