Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Letture per le vacanzeLady Godiva? »

Quasi quasi

Post n°843 pubblicato il 12 Giugno 2008 da tanksgodisfriday
 

Cambio cintura. Ne ho vista una su internet che è decisamente carina e poi sarebbe anche un botta di vita, una deviazione dal solito abbigliamento "casuale da ufficio".
E c'è anche altra roba interessante nell'asta che si terrà il prossimo mese da Christie's, tutti effetti personali di James Brown, mica chincaglieria.
Qualche esempio? Ottantatré paia di occhiali da sole del cantante, si porteranno a casa per massimo duemila dollari, a meno di sorprese. Oppure una comoda poltrona con casco asciugacapelli, milleecinquecento dollari; d'accordo, all'Ikea si trovano poltrone meno care, ma tutte senza casco e se pensate di installarvene uno voi, devo ricordarvi che poi il risultato finale potrebbe essere non brillante.

Ecco, in realtà sono indeciso tra la cintura e un bell' abitino da scena. Perché la cintura potrebbe perdersi poi su dei pantaloni "tranquilli", o addirittura risultare fuori posto. L'abitino invece mi sembra praticissimo, tutto d'un pezzo, rosso con una scritta "SEX" sul petto, spero sia fosforescente, e chiude a zampa di rinoceronte.
Però, settemila dollari. No, sarebbe una spesa veramente eccessiva, con poi grosse difficoltà ad alternarlo con il resto del mio abbigliamento, decisamente più sobrio, anzi spento. Ok, vado per la cintura "SEX MACHINE", tremila dollari e posso metterla su qualunque paio di pantaloni. E poi non è neanche impegnativa più di tanto, chi l'ha detto che le macchine funzionano tutte, sempre alla perfezione?

Frivolezza per frivolezza, va data un'occhiata al video che spopola su youtube, due milioni di viste in pochi giorni. E poi ieri mi chiedevo come mai i ragazzi si distraggano dalla lettura, ha ragione Toro nel commento che mi ha lasciato al post.
Per la cronaca, qualcuno riporta il rumor che la faccenda della fanciulla che ruota l'hula-hoop virtuale di una Nintendo Wii, "puzzi" un po': il lui è uno che lavora nel marketing, la lei, la sua ragazza, lavora nella stessa società e si occupa di valutare l'efficacia della pubblicità su Internet. La Nintendo ha precisato che non c'entra nulla con il video, che mi sento di giudicare comunque efficace. Comunque non preoccupatevi, domattina lo tolgo.

Buon giovedì.

Commenti al Post:
bimbayoko
bimbayoko il 12/06/08 alle 06:27 via WEB
Buondì Tanks ma...dapprima credevo di aver sbagliato blog...eeesssìììììì:)))Butto per caso l'occhietto assonnato nel box laterale in alto a sx e ti vedo la tipa che fa circonvoluzioni col bacino-seminuda,ohibò!-Proseguo ormai sveglia e leggo che intendi dotarti di cinturone simil texano rosso fuego con la scritta SEX MACHINE. Non puoi farmi questo Tanks,è una scossa troppo forte per le mie stanche connessioni sinaptiche...Eppoi lo sai che il nippo ingegnere ti legge...Lo sai che siete gemelli separati alla nascita,avete anche studiato le stesse cose...Poi lo vuole anche lui il cinturone strafigo!Ma immagini ME che esco con a fianco lui così conciato???
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 12/06/08 alle 06:32 via WEB
Nooooo, l'interessa per il video è dettato non dalla fanciulla (che poi tanto seminuda non è, a dire il vero), ma dalla deformazione professionale di uno che lavora sul web. Anzi, se il nippo-ing mi desse anche il suo parere tecnico, sarebbe interessante. Perché qui, cara Martina, SI LAVORA, altro che ciance!
Buondì :)))
 
   
bimbayoko
bimbayoko il 12/06/08 alle 06:52 via WEB
Seee,vi conosco bene ingegneri:)))Pensa che un giorno ha avuto l'improntitudine di dirmi"Non le guardo mica le altre,ma se per caso mi ci dovesse cascare l'occhio sarebbe solo "per amore dell'arte".Al che gli ho risposto che se un giorno tornasse a casa con un ulteriore calo di vista saprei che Lassù qualcuno mi ama(buààààààà°°)
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 12/06/08 alle 07:20 via WEB
E invece, sono stanco di ripeterlo, è proprio così! Se capita di dare un'occhiata a una fanciulla che passa, è sempre senza malizia, è proprio come quando a una mostra ti soffermi a guardare un quadro: prendi atto che esiste, te ne fai un'idea e passi avanti. Mica ti prende la smania di appenderlo a una parete di casa!
Ok, con questa mi sono perso una bella fetta del già esiguo share, mi sa :(((
 
light_eyesblue
light_eyesblue il 12/06/08 alle 07:29 via WEB
Buongiorno Thanks a dire il vero anche io pensavo di stare ancora dormendo mentre leggevo e rileggevo (rammenta che io d'abbagli ne prendo un ble po';)poi mi son ripresa...ehmmm tutto sommato credo che spendere all'Ikea (anche se trattasi di shopping compluslsivo)nn sia poi tanto male ,almeno li nn troverò mai la Sex Machine del buon James Brown:D
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 12/06/08 alle 07:41 via WEB
Oh, va da sé che mi vergognerei come e più di un ladro, anche solo con una cintura con una fibia appena appena appariscente.
La rassegna dell'asta da Christie's per me equivale a una rassegna horror. Ma questo è un parere del tutto personale, ovvio, vale per quanto tale.
Invece l'interesse per il video è realmente professionale. E credo che comunque di pubblicità si tratti, quanto meno al tipo che l'ha prodotto, mr. Gutierrez, e alla sua azienda.
Per esser fatto bene è davvero fatto bene. Mi sono persino chiesto se la ragazza porta sul serio gli occhiali, o se questi sono stati aggiunti; comunque un dettaglio molto efficace.
Ciao!
 
   
light_eyesblue
light_eyesblue il 12/06/08 alle 07:55 via WEB
Fa pubblicità questo è certo...forse prima o poi la compro...Per quanto riguarda Christie's almeno per questo tipo di mercanzia son piu' che daccordo è horror si si si
 
torospensierato
torospensierato il 12/06/08 alle 08:38 via WEB
buon giorno, grazie per la buona recensione del commento, passerò a prendere il premio appena possibile ^____________^ Per il video io penso che se ci si doveva mettere lui a fare l'hula hoop senza cerchio, invece di stare stravaccato sulla sedia a fare linguacce; così è una risorsa inutlizzata... se lo acchiappa Brunetta... Un tocco della personale folia ci sta bene nell'abbigliamento... altrimenti sembra di passare dalla "tuta" del lavoro alla "tuta" del tempo libero, tutti uguali. :((
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 12/06/08 alle 17:28 via WEB
Meglio l'abitino sobrio :)
Di sicuro puzza il fatto che la tipa debba far ruotare l'hula hoop in mutande, no dico una gonnellina a balze non sarebbe andata bene lo stesso? E poi mi domando, se i ragazzi lasciano il libro per una minigonna, le ragazze per cosa? Buon quasi venerdì :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/08 alle 20:08 via WEB
Che dire...Sono preoccupata, perchè su me, funziona. Ho un forte impulso ad andare a comprarmelo stò Wii-fii, sai che punto vita dopo tutto l'hula hop che farei...forse...probabilmente...ma certo che lo farei...mah!...;-))))Carpe
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/06/08 alle 06:57 via WEB
Mah...continua ad insospettirmi la linguaccia finale:)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963