Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Ancora sondaggiIl sorpasso »

38 kkk

Post n°1086 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da tanksgodisfriday
 

Ci
sono leggi e leggi. Se da noi si prepara una legge che consentirà gli interventi di chirurgia al seno solo alle fanciulle maggiorenni, in Texas ce n'è una che prescrive il limite massimo di volume realizzabile. Proprio per aggirare questa legge, la signorina Sheyla Hershey si è vista costretta a rivolgersi a chirurghi brasiliani per poter realizzare, con il nono intervento di chirurgia estetica al seno, il suo sogno: avere il seno più grande del mondo.
Ce l'ha fatta, un volume di più di quattro litri, in una taglia 38 kkk, che non so cosa voglia dire ma è il nuovo record del mondo.
La signora, casalinga ma anche modella, ha un sito nella cui home page domina, immaginate cosa?, il suo decolleté. Letteralmente nascosta tra le tette, si può dare una sbirciata alla sua biografia, mentre un click porta al solo video disponibile al momento, naturalmente su youtube. Nel video viene intervistata da un giornalista brasiliano, che believe me, è la parte forte del video, vedere per credere.

Cosa ci racconta la storia della signora Sheyla Hershey? Che le leggi si possono aggirare, le fanciulle che desidereranno un paio di taglie in più prima dei diciotto anni andranno oltre confine, o forse basterà già San Marino. Escluderei la Città del Vaticano, ma sono ignorante in materia, potrebbe anche essere possibile.
Il reale problema è nel buon senso, di cui da noi si è abbondandemente persa traccia, e che non si può imporre per legge. E parlo del buon senso dei ragazzi, ma soprattutto dei genitori.
Ma ci vuole tanto a capire, e far capire, che non son quelle le cose che contano? Che una personalità che sa farsi apprezzare da molti e amare dalla persona giusta, non ha taglia? La famiglia non doveva insegnare proprio questo, invece di abdicare davanti al tv e ai suoi show per guardoni?

Buon giovedì.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/elaborando/trackback.php?msg=6450411

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimbayoko
bimbayoko il 05/02/09 alle 07:18 via WEB
La nostra civiltà per tante cose si è involuta.Pensiero personale e opinabile.Constatazione terra terra,posso?Immaginiamo la procace signora a 80 anni,debitamente vizza e con quei dù bomboni...Ovvia:)))E se dici che la chirurgia estetica può utilizzarla anche per il viso,ripenso a com'è finito Michale Jackson un ritocchino qui e uno lì;D Un bacione e ancora aspetto al posta(buààààà,la tanksbox promemoria)
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 05/02/09 alle 07:23 via WEB
Una cosa che non sapevo è che quel tipo di intervento richiede una "manutenzione" che può riportare in ospedale anche dopo soli 10 anni. E quindi, domanda: ma perché???
Per l'email, causa alzheimer galoppante, sarebbe meglio risentirci, non mi ricordo più il tema ...
Ciao!
p.
 
   
bimbayoko
bimbayoko il 05/02/09 alle 07:25 via WEB
tanxbox pure per me:))) e poldaddy anche,eccolo il promemoria ing:)))
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 05/02/09 alle 07:29 via WEB
ok :)))
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 05/02/09 alle 07:23 via WEB
mah... io trovo che lo Stato non debba decidere per legge fino a questo punto. Credo piuttosto che di nuovo vi sia una idea strana del concetto di responsabilità e temo che le ragioni addotte dallo Stato siano di fatto una copertura di altro.
Perchè, vedi, al di là del consenso dei genitori, esiste pur sempre un altro interlocutore: il medico. E il chirurgo estetico non è semplicemente l'architetto che ti rimodella il fisico: è prima di tutto un medico. La sua etica professionale dovrebbe guidarlo nelconsigliare e nello scosigliare determinati interventi estetici,soprattutto in età giovanissima. Poichè in questi casi non si tratta di funzionalità, le sue indicazioni dovrebbero essere chiare. Però è più facile nascondersi dietro un "non è vietato" e dunque mirare alla logica del profitto. Magari raccontandosi la favoletta del "se non glie lo faccio io, quella andrà a farsela fare da chissà che macellaio".
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 05/02/09 alle 07:28 via WEB
Ma l'alibi per il dottore, ammesso che ne senta il bisogno, credo sia presto trovato: se serve alla fanciulla per sentirsi più sicura, va bene intervenire anche prima dei diciotto. O anche un altro alibi a tua scelta, ma non rinuncerebbero mai a una mucca così facile da mungere (giuro che non ci sono giochi di parole, almeno non intenzionali).
Per me rimane la famiglia l'elemento chiave, con il suo defilarsi dalle proprie responsabilità.
Ciao Miti!
 
   
Violante52
Violante52 il 05/02/09 alle 07:58 via WEB
La famiglia,oggi,pur se equilibrata e portatrice di sani principi e consigli deve combattere ad armi impari Vs media,status symbol,trend,marketing etc etc etc (sti inglesismi tra l'altro mi hanno pure rotto!)Purtroppo i giovani e "non" perdono la propria individualità e capacità decisionale e come dici tu ci si mette anche la facile psicologia che della fragilità a volte fa scempio.Seminare su terreni fertili è prerogativa famigliare ma poi il raccolto diventa un terno al Lotto.
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 05/02/09 alle 08:08 via WEB
Condivido: le armi impari con cui deve lottare la famiglia contro le imposizioni del mercato, nascoste dietro gli inglesismi (cerco di evitarli, almeno sul blog, che sul lavoro è inevitabile); la nostra fragilità.
E anche quel "Lotto", con la elle maiuscola :)))
Ciao!
p.
 
torospensierato
torospensierato il 05/02/09 alle 08:09 via WEB
ci sono anche dei grandi vantaggi nel rifare più voluminoso il seno
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 05/02/09 alle 08:11 via WEB
Toro !!!!!!! Qui si disquisiva di cose serie !!!! Aspetta che passi (se passa) chi dico io, e ti (ci?) sistema!
E comunque, se l'urto fosse stato laterale?
Ciao :))))
p.
 
Papika
Papika il 05/02/09 alle 08:12 via WEB
Lasciamo perdere la famiglia: c'è in giro pieno di deficienti con figli... come vuoi che vengano fuori???
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 05/02/09 alle 08:21 via WEB
La mia convinzione è che sia stato proprio il martellamento delle tv, inteso a creare personaggi guida che ci sollecitino a consumare, ci abbia "rimbecillito", tutti. E la "lotta" tra Rai e Mediaset ha generato proprio una spirale inarrestabile verso il peggio.
Ciao!
p.
 
ilike06
ilike06 il 05/02/09 alle 09:40 via WEB
caro tanks, da portatrice di taglia XL (naturale!) ti giuro che non capisco che gusto ci possa essere a farsele XXXL!!!!!! ti garantisco che può essere un handicap.... che assurdità
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 05/02/09 alle 10:27 via WEB
Se il papà è il primo a commentare la tettona del Grande Fratello e la mamma si inietta di botox le rughe...ci vuol tanto.
E la cosa più scioccante è che di genitori così della mia età e molto più ce ne sono parecchi in giro :-((((
Ciao ing!
 
Fajr
Fajr il 05/02/09 alle 10:46 via WEB
Caro tanks, cosa non si fa per guadagnare un tozzo di pane!
Tutto per finire su un poster da appendere nelle officine, sulle ante degli armadietti metallici di qualche marine, sui muri sbrecciati delle celle... (del resto il sito della signora è solo un canale di vendita di gadget.
Ci vuole vocazione anche per questo, sai? In fin dei conti la signora ha immolato parte del suo corpo per la felicità dei citrulli. Pare che anche questi abbiano diritto ad esistere!
Penso sia soprattutto questione di educazione del maschio - dentro e fuori la famiglia - al rispetto del corpo delle donne. Probabilmente non ci sarebbe più bisogno di simili missionarie. buon giovedì :o)
 
goldkampa
goldkampa il 05/02/09 alle 17:53 via WEB
Màh..Sembra proprio che alla tua domanda si debba rispondere sconsolatamente di si...Probabilmente sarà più facile che siano i nostri figli a riportare tutto al giusto valore delle cose.Io ho fiducia,non fosse altro che riescono,anche se dopo un certo periodo di tempo,ad elaborare ciò di cui la televisione li bombarda.Alla fine sono i primi a riderci su e la la faccenda finisce li.Temo che a volte sottovalutiamo la saggezza dei nostri ragazzi...Oh,sia chiaro,ho detto temo:-). Buone Cose.
 
scoontrosa
scoontrosa il 06/02/09 alle 06:07 via WEB
Direi che è innegabile l'equivalenza che vede il gf fornire materiale su cui far legiferare i nostri politici... quindi i politici guardano il gf e traggono spunti notevoli per il bene della comunità. Esiste ancora la Guinea Bissau? Mi vien voglia di espatriare...
 
mara2003
mara2003 il 06/02/09 alle 06:07 via WEB
nella vita non si è mai contenti...però da chi vive questo problema come me, perchè alla lunga è un problema, e non dico psicologico ma proprio fisicamente funzionale, avere un seno over è pesante da portare...passi che non si riesce ad avere una conversazione naturale guardando negli occhi una persona dato che gli occhi di tutti sono rivolti giù, ma...pover spalle, povera schiena...e se pensi che queste signorine sono tutte di fisico minuto, tra un poì di anni le vedremo camminare piegate notevolmente in avanti...tempo addietro lessi un'intervista ad una ballerina che aveva voluto una decima di seno, ebbene diceva che per i primi mesi avevano dovuta imboccarla per mangiare dato che con quel volume davanti le sue braccia nona rrivavano alla bocca...mah...ciao uncle..ah...dov'è la famiglia oggi? rispondendo a questa doimanda si risponde anche al tuo quesito finale...
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 06/02/09 alle 07:03 via WEB
Da ing, mi colpisce una tua osservazione a cui non avevo mai pensato: un corpo è "progettato" dalla Natura con certe proporzioni, alterarle in modo vistoso è una suprema sciocchezza.
Ciao Mara, bello rivederti passare da qui :)))
p.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963