Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
|
« Letture per le vacanze | Lady Godiva? » |
Cambio cintura. Ne ho vista una su internet che è decisamente carina e poi sarebbe anche un botta di vita, una deviazione dal solito abbigliamento "casuale da ufficio".
E c'è anche altra roba interessante nell'asta che si terrà il prossimo mese da Christie's, tutti effetti personali di James Brown, mica chincaglieria.
Qualche esempio? Ottantatré paia di occhiali da sole del cantante, si porteranno a casa per massimo duemila dollari, a meno di sorprese. Oppure una comoda poltrona con casco asciugacapelli, milleecinquecento dollari; d'accordo, all'Ikea si trovano poltrone meno care, ma tutte senza casco e se pensate di installarvene uno voi, devo ricordarvi che poi il risultato finale potrebbe essere non brillante.
Ecco, in realtà sono indeciso tra la cintura e un bell' abitino da scena. Perché la cintura potrebbe perdersi poi su dei pantaloni "tranquilli", o addirittura risultare fuori posto. L'abitino invece mi sembra praticissimo, tutto d'un pezzo, rosso con una scritta "SEX" sul petto, spero sia fosforescente, e chiude a zampa di rinoceronte.
Però, settemila dollari. No, sarebbe una spesa veramente eccessiva, con poi grosse difficoltà ad alternarlo con il resto del mio abbigliamento, decisamente più sobrio, anzi spento. Ok, vado per la cintura "SEX MACHINE", tremila dollari e posso metterla su qualunque paio di pantaloni. E poi non è neanche impegnativa più di tanto, chi l'ha detto che le macchine funzionano tutte, sempre alla perfezione?
Frivolezza per frivolezza, va data un'occhiata al video che spopola su youtube, due milioni di viste in pochi giorni. E poi ieri mi chiedevo come mai i ragazzi si distraggano dalla lettura, ha ragione Toro nel commento che mi ha lasciato al post.
Per la cronaca, qualcuno riporta il rumor che la faccenda della fanciulla che ruota l'hula-hoop virtuale di una Nintendo Wii, "puzzi" un po': il lui è uno che lavora nel marketing, la lei, la sua ragazza, lavora nella stessa società e si occupa di valutare l'efficacia della pubblicità su Internet. La Nintendo ha precisato che non c'entra nulla con il video, che mi sento di giudicare comunque efficace. Comunque non preoccupatevi, domattina lo tolgo.
Buon giovedì.
Area personale
Ultimi commenti
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48