Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Artista emergenteSkin »

Oddly enough

Post n°620 pubblicato il 11 Novembre 2007 da tanksgodisfriday
 

Di tanto in tanto mi faccio un giro sul canale oddlyEnough di reuters.com; notizie decisamente sorprendenti, curiose, se traduco alla lettera oddly enough news. E, infatti, ci si trovano le cose più strampalate che accadono in giro per il mondo, ognuna accompagnata da un video.

Stamattina, ad esempio, la mia attenzione è stata attratta dalla sfilata di moda al New York chocolate fashion show, con le modelle che indossano abiti appunto al cioccolato. Qui vado in conflitto di interessi, c'è da conciliare la mia preferenza assoluta ed esclusiva per il cioccolato nero fondente (contenitore) con l'estetica del contenuto (modella). Meglio il cioccolato in tavolette, si evitano conflitti.
E poi il reggiseno giapponese che integra due coppette, una per il riso, l'altra credo per la soup e gli immancabili bastoncini. Devo dire che dal lato ingegneristico la cosa mi sembra appropriata: visto che c'è chi il reggiseno lo preferisce imbottito, meglio un utilizzo utile che riempirlo di nulla. Mi interesserebbe capira anche come hanno isolato termicamente il contenuto caldo delle coppette dal corpo sottostante. E poi versare la minestra brodosa: una cosa delicata direi, da fare senza distrarsi.

Rimanendo in Giappone, una proposta che ci fa capire meglio la psicologia del maniaco sessuale giapponese. La stilista Aya Tsukioka ha inventato un abito che in pochi secondi si trasforma in un camuffamento da distributore automatico di lattine di bibita. A trasformazione effettuata, da sotto sporgono i piedini della fanciulla; se il maniaco passa oltre senza capire è un pirla. C'è da dire che anche se se ne accorge, e tira giù il camuffamento, probabilmente la fanciulla è salva lo stesso; fossi io il maniaco mi scapperebbe da ridere.

Ma la notizia che ha calamitato la mia attenzione è la pretesa di un paesino tedesco di strappare alla torre di Pisa il primato di edificio pendente: il campanile della loro chiesetta penderebbe di poco più di 5°, contro i quasi 4° della torre di Pisa. E così immaginano di poter attirare turisti.

Mah. Comunque, se ve lo volete segnare, il posto è Suurhusen, nel nord-ovest della Germania. Ho cercato il posto su Wikipedia, la foto della chiesa, che ripropongo nell'immagine del post, ha la didascalia: Die schiefe Kirche von Suurhusen.
La xxxx chiesa di Suurhusen, mi manca la traduzione di schiefe. Andassi a orecchio mi verrebbe da dire che se nemmeno loro sono convinti che valga la pena di guardarla ...
Ma no, sbaglio di sicuro.

Guten Sonntag (sperando sia giusto)!

 
Rispondi al commento:
liubiza
liubiza il 11/11/07 alle 17:37 via WEB
il mondo? una vera follia..;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963