Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Pupa e SecchioneUragani e suocere »

Dove metti il cellulare?

Post n°231 pubblicato il 09 Settembre 2006 da tanksgodisfriday
 

Porto sempre il cellulare dietro.
Per anni il mio lavoro ha implicato la reperibilità, e quindi il cellulare mi ha fatto compagnia anche quando andavo in giro, o di notte sul comodino. Ma credo che sia un'abitudine ormai diffusa, anche senza coinvolgere il lavoro: essere reperibili in ogni momento è diventata un'esigenza di vita.
Quest'estate ho visto fiorire quegli aggeggi per appendere il cellulare al collo, che trovo eleganti anche se non credo che seguirò questa moda. Però è bene che io precisi: il telefono lo porto in una tasca, è questo il senso di "me lo porto dietro". Precisazione indispensabile dopo la notizia che ho letto di recente: ispezionando quattro detenuti del penitenziario di Zacatecoluca nel San Salvador, ad ognuno è stato trovato un cellulare. Non era "addosso", ma bensì "dentro". Come c'erano finiti lì? Dunque: il tubo digerente ha due estremità che possono consentire una cosa del genere. Un aiutino? Non utilizzavano la bocca.
Naturalmente i cellulari trovati sono modelli compatti, e venivano custoditi in una bustina protettiva di plastica. Non credo che i quattro fossero in grado di rispondere al primo squillo. Però, a pensarci bene, con un auricolare bluetooth la cosa diventa decisamente più semplice. Non parlo dei detenuti salvadoregni, che non mi risulta avessero anche l'auricolare bluetooth, sto pensando all'uso comune.
Dite che è meglio il porta-cellulare da collo? Penso anch'io. Cosa dite ancora? Che questa notizia vi sembra ottima per prevenire la stipsi, per dirla evitando di scrivere la parolaccia che comincia per "cag" e finisce per "are"? Allora, innanzitutto in farmacia una cosa così la pagate, mentre sul mio blog è gratuita. E poi l'alternativa che avevo in mente era la "talking head" ascoltata ieri sera sul "Dispenser" di Radio2. Talking head uguale testa parlante e va precisato che la testa in questione può essere meglio identificata come una testa di c..., non per le cose che dice, che peraltro già giustificherebbero il termine, ma nel senso letterale dell' espressione. Si tratta infatti di un vibratore che integra un riproduttore mp3. Grazie ad una memorietta intercambiabile, l'utilizzo dell'oggetto può essere accompagnato da un discorso adeguato all'occasione, selezionato da un ricco catalogo. Per chi avesse voglia di ampliare da solo la gamma di discorsi a disposizione, è disponibile anche un "voice recorder". Date comunque prima un'occhiata al catalogo: impagabile "Italian Stallion", per nostra fortuna recitato da un attore non italiano. Ma gli altri non sono da meno.

Facciamo così, il post io questo sabato non l'ho fatto, non avevo niente di decente da scrivere. Niente post niente commenti, se sarà così avrete tutta la mia comprensione.
Buon sabato, enjoy.

 
Rispondi al commento:
aurora492005
aurora492005 il 09/09/06 alle 09:47 via WEB
nessuno commento per un post che non c'è....ma lasciatemi ridere che ne ho bisogno.......:-) ciao e dopo la mia passeggiata al laghetto adesso un buon caffè con un sorriso allegro ci sta bene...Eli
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963