Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« CoincidenzeCalendari »

Un tranquillo week end di pittura

Post n°267 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da tanksgodisfriday
 

Non è una cosa improponibile: volo low cost, un albergo a pochi passi dalla stazione di Paddington posso suggerirvelo io.
E così date un'occhiata alla Frieze Art Fair, mostra d'arte che si tiene a Londra ogni anno in ottobre, in Regent's Park. Quest'anno si tiene proprio in questo fine settimana. L'immagine riporta una delle opere in esibizione, ed è un vero peccato che io abbia un'agenda fitta fitta, una serie di impegni imprescindibili, delle scadenze improrogabili, tutto proprio in questo fine settimana. Altrimenti chi mi fermava?
Sarò una rapa, e probabilmente lo sono, ma un'occhiata al catalogo delle opere in esposizione non è che mi abbia procurato eccitazione particolare. Comunque mi aspetta un fine settimana dedicato all'arte, ai quadri in particolare: siamo reduci dalla ritinteggiatura dell'appartamento, e adesso bisogna rimettere su i quadri. Visto che questo blog ha una nutrita e qualificata presenza femminile, mi spiegate per quale motivo Lei ha tolto i chiodi, e adesso procederà a ridistribuire tutto? Vi stimo, so che siete equilibrate e che mi volete bene. Allora me lo spiegate voi?
Avete idea di che percentuale di chiodi si spezza (5%) o si piega (13,5%) o va storta (23%) durante l'operazione? E quante martellate (6,3%) raggiungono le dita che dovrebbero tenere il chiodo? E quanti santi (0,1%) o parolacce (13%) colorano il mio conversare in quei momenti? E quanti quadri saranno allineati con le attese (0,0004%)?

Ma perché?

Immagine dal quotidiano.net

 
Rispondi al commento:
aurora492005
aurora492005 il 13/10/06 alle 07:52 via WEB
Io ho tinteggiato qualche settimana fa, ho avuto la malaugurata idea di fissare l'appuntamento con il mio cugino tutto fare per dieci giorni circa dopo la data presunta della nascita del nipotino, che giustamente ha tardato per cui il le sto operario è arrivato il sabato mattina alle 6,30 io avevo già liberato parte e quant'altro da quadri e oggetti.....e durante quella giornata il mio nipotino ha deciso di intraprendere il suo viaggio verso la vita, vincendo la battaglia alla una di notte tra sabato e domenica. Per cui soggiorno sbaraccato, S. (il nipotino quasi fratello) da me e tutte le cose divertenti del caso. GHo lasciato i chiodi solo per le foto inoffensive, per quelle legate a ricordi da matrimonio andato a ramengo li ho tolti.Ma rimane un vuoto incredibile sulle quelle pareti linde e fresche peggio che se ancora fossero li. Ergo dovrò chiedere a qualcuno di darmi una mano e un occhio per mettere li, proprio li, qualcosa che distragga i pensieri.....Meglio quattro santissimi brontolati che quel muro vuoto....Solidale con te, un sorriso e un pasticcino,visto che di caffè ne avrai già presi. Eli
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963