Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Venerdì 17Persuasione occulta »

Di sabato

Post n°301 pubblicato il 18 Novembre 2006 da tanksgodisfriday
 

Giracchio per notizie e immagini.
Un buon posto per cercare notizie strane è Oddly Enough di Reuters. Ho pescato spesso da questo sito. Oggi, ad esempio darebbe questi spunti:

  • A miss Israele in carica, la diciottenne Yael Nezri, è stato consentito di non portare il fucile da assalto: le procurava lividi alle gambe. La fanciulla ha appena cominciato il suo periodo biennale di ferma. Questa notizia potrebbe suggerire una soluzione ai conflitti: preoccupare i militari dell'effetto che le armi hanno sul loro corpo. Lavorare sull'effetto che hanno sui corpi degli altri si è dimostrato inutile.
  • La fabbrica era abbandonata, lui è riuscito a rivitalizzarla, creando oltre duecento posti di lavoro in un'area fortemente depressa dell' ex Germania Est. Tutto bene, il solo problema è nel prodotto, che crea qualche perplessità. Il signor Gunther von Hagens, anatomista, lavora sui cadaveri, immagino lecitamente acquisiti, li plastifica con un sofisticato procedimento basato su resine, quindi ne ricava fette da vendere a istituti di ricerca e università. Una sezione facciale ve la portate a casa per 7.000 €, altre sono più economiche. Il catalogo è lungo, circa 600 pezzi ricavabili da un solo donatore.
  • Gli chiedono di scendere dall'aereo: puzza e infastidisce gli altri passeggeri. Chiede i danni, ma perde la causa. Il signore in questione, un avvocato tedesco in transito per l'aeroporto di Los Angeles di ritorno in Germania da una vacanza alle Hawaii con sua moglie, si era appellato al suo diritto a puzzare. Aveva perso la coincidenza, trascinato le valigie nell'aeroporto, patito un guasto all'aria condizionata, atteso due ore nella sua camicia intrisa di sudore. Morale: chi l'ha detto che dalle vacanze si ritorna ritemprati?

Immagini. Un buon posto per immagini curiose è worth1000.com. Un esempio? la terrificante caffettiera dell'immagine del post. Le colonne si direbbero greche classiche, ma non saprei dire se doriche, ioniche o corinzie. Nella mia memoria sono rimaste in gruppo, ormai inscindibili. Ricordo solo che le corinzie erano molto elaborate (quindi le escluderei) e le doriche dovrebbero essere le più primitive. Mi butto sulle ioniche.
Ma guardatevi anche questa serie di curiosi segnali stradali. Quale mi è piaciuto di più? Non dovrebbe essere difficile indovinarlo.

Buon sabato. Se non piove riuscirò anche a non pentirmi di essere venuto al mare.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/11/06 alle 11:10 via WEB
La.S.V.è invitata a pucciare una slurposissima brioche nel coffee da me.Come sempre post grandioso Tanks!Leggerti fa iniziare bene la giornata.baci Martina
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963