Creato da helen775 il 10/09/2011

nato per caso

qui si trovano attimi della nostra vita tristi e dolci basta soride e il mondo va avanti

fantastic-gifs-266.gif

 

AREA PERSONALE

 

fantastic-gifs-257.gif

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyoranginellatestipaolo40lucianomarini_1948grazianobottossoartelibeferrigiannaraffanucciaannlouisebobbob2paperinopa_1974riccia1900lucapowerxxxmassimomartucci1990titta91
 

 

 

Pegaso

 

 

 

Se un'ombra fui per te,
quando coprii il tuo corpo
se, quando ti baciavo,
eran c
iechi i miei occhi,
continuiamo ad esser notte,
come la notte immensi,
col nostro amore oscuro,
senza limiti, eterno...
Poiché alla luce del giorno
piccolo è il nostro amore.

 

 
 

 
fiori e ........farfalle
 
 
Image
Dalla tua ombra nasce la mia luce
dal tuo puro silenzio la mia voce
è ancora tuo lo sguardo che seduce
nel presagio del sonno che mi culla

Amarti io vorrei senza motivo
senza più corpo anima o passato
quando tu sola provi che son vivo
col tuo sorriso più che disperato

Andiamo assieme, dai, mentre la vita
non ci lascia afferrare il suo segreto:
sappiamo entrambi che non c'è uscita

fuori del nostro amore - è ancora presto
e la notte è una bambina distratta
finchè restiamo soli: non temere
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963