Mi chiamavo Elly...

i miei 20anni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« UNA NOTTE CON TE...Messaggio #72 »

CALMA APPARENTE...

Post n°71 pubblicato il 03 Luglio 2008 da elenantoni

Forse il problema..è che siamo troppo diversi.
Affrontiamo la vita in modo diverso,gli obbiettivi sono sempre a distanze infinite tra di loro.
Forse è che ogni tanto ti detesto.
Detesto il tuo essere come il silenzio
Detesto il tuo non essere intraprendente
Detesto le tue chiacchere che ricoprono di aria tutte le frasi inutili
Detesto il tuo non volerti importi in questo mondo...il tuo poco senso del sacrificio...la tua esagerata visione positiva della vita.
Detesto.
Detesto il tuo essere sempre un po ragazzino
Detesto il fatto di essere sempre io a decidere
Detesto che tra i due ad avere le palle sia sempre io
Detesto.
Quando modifichi il tono delle mie frasi
Detesto quando fingi di essere sordo e ancora di più quando mi metti in bocca parole che non dico
Detesto che adesso sono muta.
Che le parole si annientano nel vento.
Detesto questa mia calma apparente.

Forse siamo troppo esageratamente complessivamente diversi.
Semplicemente.

E se questa diversità durasse per sempre?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elenantoni
Data di creazione: 11/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jiminy.CtopolinolaringoiatraFernando_Alonso_75ivan_1979_bsmimmalogodauphincurieuxstrong_passionvalerietto3il_pinoottoserioliangelino45diegob1979naaiservizigiuliapanzarellaelenantoni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963