« PER  VERTICALPOINTchissà chi sei..chissà c... »

Eccomi ancora qui.....

Post n°12 pubblicato il 26 Settembre 2006 da damalanop1980
Foto di damalanop1980

Ciao a tutti,sono qui nella mia cameretta ascolto musica e scrivo.....Come state? cosa starete facendo?Io guardo qu stanza .Amo molto d qu casa.......Andrea,luciano,le loro fidanzate, il loro chiasso,il loro nn fare le pulizie...il mio amore.......Mi piace svegliarmi la mattina e sentire Andrea che fa rumore in cucina e aspetta che qu si alzi  e prepari il caffè cioè o me o Lucio,mi piace la vitalità d Luciano,il suo stereo ad alto volume,la sua dolce ragazza,la sensibilità e la vojia d fare d questo ragazzo mette buon umore....Adoro la coccole del mio ragazzo,i nostri momenti e la sua finezza e gentilezza,il suo esserci!!Adoro giocare per casa cn Andrea ,impiccare il paperotto d peluche che ji ha regalato il suo amore,e lui che per dispetto mi riempie la stanza d carta igenica,,,,Mi piace la sua ingenuità e la nostra allegria........Mi piace la mia cagnetta Milly che scodinzola .....è una mangiona.....adoro l'odore d qu casa sempre in disordine ed io che m'innervosisco per questo,,,,,,,Vojio bene a queste persone....moltissimo!!! Sono belle e ringrazio Dio per averle messe sul mio sentiero.e poi la mia cameretta ..piena di stelline che la notte pare d stare distesi in un prato ...tutti i miei peluche e le bambole........W NINO D'ANGELO ascolto un suo cd...ho visto pure il concerto quest'estate......Mi vene da piangere ora...ma nn lo farò,perchè qu è il mio mondo e nessuno mi fa del male.... Sono cosi fragile che sono convinta che anche un petalo d rosa possa ferire il mio cuore.....Sento d nn appartenere a qu terra,d nn starci bene,sono sbajiata ma so d nn essere cattiva e di nn esser capace d far del male volutamente alla gente,,,,,,vorrei poter cambiare molte cose d tutto il mondo,d me,,,,,,,,,,Amo i bimbi del mondo,la mia nonnina  ed i suoi sorrisi mi rendono serena e mi fanno sentire al sicuro...la mia nonna si!Ho il viso pieno d lacrime e chi mi conosce sa che divento brutta qu piango e che mi viene il broncio ed i singhiozzi......ma tanto nn mi vedete quindi lascio perdere che mi scendano le lacrme senza badare a nulla.....Brava Fiorella MAnnoia...io che mi rifug nella musica.....solo nella musica sto bene e mi consolo!!!! Battiato che poetaaaaaaaaa! mi sento debole !!!!!ma sento però d essere forte........................................................molto!pserchè sei 1 essere speciale ed io avrò cura d te....ti salverò da ogni malinconia!!!Brutta stronza leggilo il mio dolore leggilo tutto.Bravo DJ lugi, bravissimo.....un grande! bello il rap....vero l'hip hop!é troppo bravoo Lugi ....si troppo bravo.........vi saluto ascolto lugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.ascoltatelo pure voi è favoloso!!!!!un bacio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

pandaspettacoli2010renatomalderaantonio75dgl3scarabeo.66guardonexxxmjohanwierverticalpointartur41aNoxferathlitrenta12brontolinadgl2vaduzOdamalanop1980il_laccio_rossoOld_Man_Child
 

Ultimi commenti

se dovesse scoppiarti il cuore ti aiuterei a raccogliere i...
Inviato da: tesla86
il 16/04/2007 alle 19:00
 
:D
Inviato da: tesla86
il 16/04/2007 alle 18:51
 
oh mamma. Io non oserei mai calpestarlo al massimo ci giro...
Inviato da: Senza.Meno
il 14/04/2007 alle 23:52
 
oddio che stronzata
Inviato da: BaStaRdONeLDnA83
il 12/02/2007 alle 19:07
 
a ecco la mia campionessa ;) un bacissiiiiiiiiiiimo brava...
Inviato da: darksun76
il 21/11/2006 alle 23:44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963