« Eccomi ancora qui.....Al mio Amore »

chissā chi sei..chissā che sarai di noi..... A MIO PADRE

Post n°13 pubblicato il 26 Settembre 2006 da damalanop1980
Foto di damalanop1980

Bella IL nastro rosa d Lucio Battisti,č una delle mie canzoni preferite...si mi fa venire in mente papā...assieme la cantavamo sempre lui cn la chitarra,io a 5 anni cantavo.....Per chi nn mi conoscesse il mio papā č volato via da Dio anni fā ed ora č un angelo bellissimo...

Ho vojia discriverti papā:

č da 5 o 6 anni che nn lo faccio pių,ma questo č un  periodo d domande per me,d risposte e di nn so......comincio quindi anche se nn so se Dio abbia messo internet...

Caro papā ciao,sono Titty...si tu hai voluto che mi chiamassi cosė,ed ora sono Titty per tutti coloro che mi vojiono bene e non...Beh che dirti??tante cose ..del tipo che sento di nn farcela piu,sento che la vita mi ha voltato le spalle da quando te ne sei andato lontano troppo per raggiungerti e stringerti!Ma nn č colpa tua,,,no! é che io ti aspettavo,ti ho aspettato 2 lunghi mesi e quando mamma č tornata senza d te da milano io ho capitoche nn t avrei visto pių..Il  cancro t aveva vinto....a te che eri forte e mi tenevi in braccio,tu che a 2 anni e mezzo hai deciso d portarmi a danza č mi hai comprato un bodi rosa pikkolissimo e tutto il necessario per essere la piu bella...ed  io per te papā ho continuato a danzare per moltissimi anni,tu che suonavi perme la tua chitarra Battisti,De Andrč....ed io cantavo felice ad alta voce,,,,,,,te lo ricordi?Ricordi come tivolevo bene?Lo capivi vero?Si perchč io nn so ,nn mi ricordose mai te l'ho detto.......Nn so se sono stata per te una delusione in qu anni,certo sono stata una fijia nn facile e mamma č stata brava...io che dovevo essere la piu brava a danza,che a scuola si ribellava e mi ammazzavo d studio perchč tu mi vedessi da li perfetta!!!! E mi sono ammalata.....ma nn vojio averti deluso,,,,no!Mi manchi mi manchi moltissimo e soffro tanto...piango mivedi si? ma io resisto papā resisto a tutto...a tutto quello che mi č successo e chemi sta succedendo resisto,ma tu abbi cura d Dany e mamma a me c penso io!!!!

nn riesco  a continuarla......ora..lo farō qu lo sentirō.Ti amo Papā..tua fijia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

pandaspettacoli2010renatomalderaantonio75dgl3scarabeo.66guardonexxxmjohanwierverticalpointartur41aNoxferathlitrenta12brontolinadgl2vaduzOdamalanop1980il_laccio_rossoOld_Man_Child
 

Ultimi commenti

se dovesse scoppiarti il cuore ti aiuterei a raccogliere i...
Inviato da: tesla86
il 16/04/2007 alle 19:00
 
:D
Inviato da: tesla86
il 16/04/2007 alle 18:51
 
oh mamma. Io non oserei mai calpestarlo al massimo ci giro...
Inviato da: Senza.Meno
il 14/04/2007 alle 23:52
 
oddio che stronzata
Inviato da: BaStaRdONeLDnA83
il 12/02/2007 alle 19:07
 
a ecco la mia campionessa ;) un bacissiiiiiiiiiiimo brava...
Inviato da: darksun76
il 21/11/2006 alle 23:44
 
 

Chi puō scrivere sul blog

Solo l'autore puō pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963