moi dans le monde

io nel mondo

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1mmmrossajrossbelladinotte16Blondy79miral28unamamma1nephilim72butterfly400sugamele.simonara_mi_apeterlemonHasta.la.VictoriaEug3niomauamaua
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« piccoli cosesilenzio »

grazie

Post n°24 pubblicato il 01 Settembre 2008 da mmmross

pensavo scrivendo quelli pochi righe che nessuno ce avrebbe fatto caso,non sapevo che molte non molti,se sarebbero fatti in quattro per me uno sconosciuto,grazie paola ho apprezzato il gesto,farfalla,se mai sono io che devo chiederti come ti va la vita sono stato imperdonabile,sapevo che tornavi al lavoro e che avevi una specie di guerra civile a casa con quella duchesa,spero bene,dolce regina,grazie non so nemmeno da dove cominciare,ti ho incontrato e avevo di problemi,non ti sei tirato indietro e continui a essere la splendida regina di sempre,dolce ester,marie,scusa spero di non avere rovinato il tuo felice rientro,e la lista continua di persone che non sapevo nemmeno che esistano,grazie,ce in fine la mia dolce amica, che dice che amica e parola grossa ma se comporta da amica amodotuo,grazie siete state tutte dolce,solo donne nessun uomo,diavolo,nessuno le frega cosa succede ad un altro essere umano,vergogne,credo che vi fara piacere,che sono riuscito,a sapere che mia sorella ora sta un po meglio,che per ora e al sicuro,grazie,amiche mie di non esservi arrese e così facendo avete forse salvato la mia piccola vita,avete il mio amore il mio rispetto e la mia eterna gratitudine,scusate se ho dimenticato qualche nome non lo fatto apposto.siete de vere forze della natura grazie a dio siete della mia parte,e vero non fare mai arrabbiare una donna,giuro sono e faro sempre il bravo,altrimenti so che devo rispondere a voi e non  e divertente,preferisco avervi dalla mia parte,vi amo tutte,spero solo che i vostri uomini sappiano che fortuna hanno,buona serata a tutte voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mmmross
Data di creazione: 07/08/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963