moi dans le monde

io nel mondo

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1mmmrossajrossbelladinotte16Blondy79miral28unamamma1nephilim72butterfly400sugamele.simonara_mi_apeterlemonHasta.la.VictoriaEug3niomauamaua
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« grazieuna svolta?????? »

silenzio

Post n°25 pubblicato il 07 Settembre 2008 da mmmross

pensavo di avere tante problemi e che bastava poco per risolverli sbagliavo,i miei sono tutti concentrate su un unica cosa soldi,le mie amiche hanno problemi di sentimenti,che io ho soffocato da tempo,ora tornano a galla con una tale forza che sto soffocando,ce una giustizia in questo,forse dio mi sta punendo della mia arroganza,non ho fatto altro che consigliare queste mie amiche a dimenticare e rivivere,come se tutto se puo risolvere con una bacchette magiche,il cuore questo strano animaletto mi sta facendo impazzire,non so cosa fare,sono entrato in vari blog per cercare di capire sapere riempire la mente,ma nulla da fare,sono completamente in balia a forte emozione,gioie rabbia esaltazione incrudelita e confusione e possibile che un uomo puo avere queste problemi o sono l'unico cretino che e affetto di questa malattia,essere consapevole dai proprie limite,non lo so,voglio solo vivere nulla altro.quando sara il momento non lo so,so solo che ora le mie amiche hanno bisogno di me,e non so come fare per alleviare le loro pene.buona notte a voi tutte, e che gli dei ce aiutino tutti quante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mmmross
Data di creazione: 07/08/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963