Creato da Elianatrilly il 13/07/2009

Pensieri e parole...

Sensazioni ed emozioni

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« .....La vita... è un dono... »

... Parole ...

Post n°32 pubblicato il 28 Maggio 2012 da Elianatrilly

Ogni tanto ritorno qui... 
Nel posto dove posso parlarmi e forse smettere di ascoltarmi... 

Vorrei... 
Quante cose vorrei... 

Vorrei trovare una soluzione a tutto questo...  
Vorrei svegliarmi e sapere che non è stato altro che un brutto sogno... 
Vorrei parlare e farmi capire... 
Vorrei che mio padre ci capisse... 
Vorrei che mia madre smettesse di soffrire... 
Vorrei  il sorriso che accompagnava i nostri giorni... 
Vorrei non dover stare zitta per evitare... 

Vorrei troppe cose... 

In realtà desidero solo risalire dal fondo... perchè ogni giorno lo tocchiamo... negli ultimi tempi è lì  che viviamo... 
E non è colpa di nessuno... 
Forse era scritto che questo sarebbe stato un momento difficile...dove dobbiamo mettere alla prova noi stessi e l'amore che proviamo l'uno per l'altro...  
... Ma quanto è complicato... 
E' complicato anche spiegare ...  anzi..  mentre  scrivo  sento come se le mie parole fossero vuote... vuote come non lo sono mai state... 
E mi domando cosa stia succedendo... 
Sento come se ormai tutto mi rimbalzasse addosso senza ferire troppo...  una parte resta dentro... il resto rimbalza come se sapessi che ormai tutto fa male... 
E non mi piace....  
Forse non è vero... 
Forse non è così visto che ogni cosa mi rattrista... mi impaurisce...  e mi fa rabbia !! rabbia per non sapere che fare...  per non poter essere d'aiuto più di così...  per capire che le mie parole non arrivano  davvero dove dovrebbero...  per sapere che mio padre è molto meglio di così...  non l'ho mai visto così... dopo 24 anni mi sembra di non conoscerlo.... 

"Il troppo amore ti fa volere la sofferenza " .... 

Un paradosso già assurdo di per sè...  ma forse è vero... 
Forse chi lo ha detto aveva ragione... 

Non lo so... non lo so...  non lo so e ancora non so che fare... 

Che posso fare?? a chi devo rivolgermi??? 
Delle volte vorrei trovare qualcuno che racconti della mia stessa situazione... e non per sentirmi capita... c'è già chi mi capisce...  ma solo per sapere che tutto questo davvero passerà... 

...  

...  Nonna  ... 
Ogni tanto mi sembra di dimenticarti... forse  ho smesso di sentirti così vicina perchè troppo concentrata su altro...  ma ogni giorno mi affido a te e a chi molto più grande di te...  perchè so che in qualche modo  riesci a proteggerci... 
Non dimenticarti di noi...  Abbiamo bisogno anche di te...  

...  

Vorrei... 

Vorrei che ascoltassi le mie preghiere...  

...       

 

                                        Eliana                               

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

drinkworksmaxhiramsinceradgl8ing.mrnastaAlessandro_Borrieroclualibripastalbycapitancorpetronilla520Topolina590marina.paraElianatrillycattivella6stellina933giovanni.minino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963