« Ciaoooo!!! :DBuondi a tutti... :D »

Confusione...

Post n°2 pubblicato il 13 Giugno 2006 da elisa158

mamma quanta confusione in testa...mille pensieri ke vanno e vengono e io ke non riesco a capire cosa voglio...

un amico...ke non riesco a capire se si tratta effettivamente di un amico a cui voglio un bene dell'anima e mi trovo super bene con lui....oppure se per me sia qlc di più...
lui riesce a farmi stare bene, riesco a scherzarci ma anke a parlarci seriamente...c'è stata subito un'intesa speciale tra di noi, un feeling già dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, in mezzo ad altri amici...
un paio d volte qnd era mezzo allegro ci ha provato...qnd si è ubrichi si fa quello ke realmente si vorrebbe fare oppure è stato solo un errore dovuto dall'alcool???
tutti sostengono ke c'è amore...molti chiedono se siamo insieme vedendo come ci comportiamo...ma la risposta è sempre no...
io una volta mi sono esposta e lui mi ha detto ke è solo amicizia...
io pensavo mi fosse passata e fosse diventata di nuovo semplice amicizia anke per me...ma ultimamente mi stanno tornando un pò di dubbi...aiuto!!! :( non voglio ricascarci ma il problema è ke mi trovo veramente bene con lui...e secondo me il resto viene in automatico, di conseguenza...ma devo bloccare qst pensieri e convincermi ke siamo amici!!!?

poi ogni tanto conosco gente nuova...ke mi piace...ke riesce a distogliermi dall'amico+...ma come al solito sono sfigata e si rivelano solo degli stronzi ke vogliono sempre e solo una cosa...

oppure piaccio a ragazzi seri, dolci e gentili, anke carini...ma ke nn suscitano interesse in me...cioè simpatici,tutto quello di bello ke possono avere...ma niente di più...

insomma...riuscirò un giorno a essere felice sotto l'aspetto sentimentale???
x il resto nn posso lamentarmi di niente...ma l'amore nn è il mio forte...sono io il problema?pretendo troppo? scelgo sempre e solo quelli sbagliati...ufi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ale22_akliton72salicetaty.lunahavetnathanienserpentinef82Naike270Araliya88amberle83alec230dora29manueldaromawaiting_giuliasaraesilvanosolo_se_tu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963