« week end...FORZA AZZURRI!!!! »

Buondi..!!!

Post n°20 pubblicato il 04 Luglio 2006 da elisa158

Ma ciao a tutti!!!

uff ke tempo stupidino...oggi c'è il sole...ieri faceva un caldo assurdo e la sera ke fa???si mette a piovere...proprio la sera in cui dovevo andare al cinema all'aperto con la serenela...ufi ufi...
Vabbeh dai abbiamo rimediato in poco tempo...siamo andate al cinema normale a vedere un altro film...la casa sul lago del tempo...film veramente carino...anke se io e sere c siamo tormentate tutto il resto della serata sul problema del tempo, cm avremmo fatto noi al loro posto...se era possibile...ke c'erano delle incongruenze...ma vabbeh alla fine ki se ne frega...era tutto cosi romanticoso...!!!

Venerdi è il comple del mio piccolo...e raga prendendomi per tempo...strano ma vero...ho già deciso tutto...!!!
Gli ho comprato un braccialetto molto molto carino a mio parere, mi resta solo farci l'incisione...poi un acchiappa sogni...e poi...giovedi pome a sua insaputa vado prelevarlo e lo porto alle terme di Colà...(http://www.villadeicedri.it/parco_main.html) posto spettacolare...passiamo tutta la giornata li e a mezzanotte gli faccio gli auguri...e poi tutti a casa a nanna visto ke saremo stravolti...
Boh...sono soddisfatta...mi piace come idea...hihi...mi faccio i complimenti da sola...povera Ely...sono un po malata???

Buona giornata a tutti

bacione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ale22_akliton72salicetaty.lunahavetnathanienserpentinef82Naike270Araliya88amberle83alec230dora29manueldaromawaiting_giuliasaraesilvanosolo_se_tu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963