« è quasi ora...CAMPIONI DEL MONDO...!!!... »

ke favola..

Post n°23 pubblicato il 07 Luglio 2006 da elisa158

Buon pome raga!!!

come va?io tutto ok...ieri è andata benissimo...oggi è venerdì...sono felice...ke posso volere d + dalla vita???...magari un po di sole visto il tempo di merda ke c'è oggi...ufi...e io ke dovevo andare al mare qst week end...ufi e riufi..

Ieri...qnd m ha vista a ora di pranzo era al settimo cielo...era veramente convinto d nn potermi vedere fino a sabato...siamo andati a mangiare insieme...poi pensava dovessi andare al lavoro...era tutto agitato ke arrivassi in ritardo...e io gli ho detto tranqui ke nn arrivo in ritardo, nn lavoro qst pome...ti rapisco...
Lui li x li mi ha preso per scema...non capiva..l'ho caricato sulla macchina...e siamo partiti senza dire la destinazione...era tutto agitato ed emozionato piccolo...
Siamo arrivati a destinazione...non c credeva...continuava a dire ke sono matta...
Abbiamo passato una bella giornata...immersi in quell'acqua termale...temperatura + o - 37°C (....troppo fico nn avere il trauma nel tuffarsi dell'acqua fredda) ...e poi gli idromassaggi...le grotte....e la sera tutto illuminato...romantico...

piccola parentesi......eravamo nell'acqua...io in braccio a koala...c stavamo semplicemente baciando...arriva il bagnino..."Scusate ragazzi vi conviene smettere se nn volete essere buttati fuori..."hihi...mamma ke vergogna...kissà ke pensava facessimo...xke li è famoso x accoppiamenti in acqua...le mie amiche qnd c sono andate hanno viste scene troppo sconce...azz in pubblico...un min di ritegno...
Beh insomma sto bagnino aveva pensato kissa ke cosa...no comment!!!

Cmq tornando alla serata...abbiamo cena...siamo rimasti nel parco un po a parlare e poi c siamo avviti verso casa...
A mezzanotte siamo arrivati a Trento e gli ho fatto gli auguri...gli ho fatto chiedere gli occhi...mi sono presentata davanti con le candeline...e il regalo...non se l'aspettava proprio...continuava a dire ke sono matta e ke è troppo felice...ke amore!!!
Mi ha detto ke è proprio uno scemo ad averci messo cosi tanto a capire qnt speciale e unica sono..ke mi vuole bene......

Raga sono felice...

bacio


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ale22_akliton72salicetaty.lunahavetnathanienserpentinef82Naike270Araliya88amberle83alec230dora29manueldaromawaiting_giuliasaraesilvanosolo_se_tu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963