« Dottoressa Serenela bela!!!tour de force... »

week end...

Post n°27 pubblicato il 17 Luglio 2006 da elisa158

Buon pome!!!

mamma ke stanca...sono in coma...è lunedì...voglia di lavorare zero...di vedere il capo men ke meno...c vorrebbero proprio un pò di vacanze e relax!!!

Vabbeh dai parliamo del week end ke è meglio...
Venerdì: siamo andati a casa di una mia compagna di corso di latino e abbiamo fatto una cena con il gruppo spettacolo...serata veramente carina...mi mancavano i miei amicici ballerini...era dall'ultimo spettacolo ke non li rivedevo tutti insieme...ci siamo fatti delle belle ghignate...
Sabato: una bella dormita la mattina era d'obbligo...il pome avevo la riunione per la colonia...si xke nn ricordo se l'ho già detto...ma io malata cm sono...nelle mie ferie ke faccio?vado a lavorare...faccio l'animatrice ai bambini in colonia al mare...e la sera prima cena per il comple del mio super papino...e poi con tutta la compa siamo andati al lago di Garda al beach party...veramente carino...tantissima gente...in riva al lago romanticoso...
Domenica: dormita mattutina...poi la mia sorellina è partita per andare in colonia a fare l'animatrice...è già...lei è partita e appena torna partirò io...pome svacco sul letto con tv e poi giro shopping...e la sera cena a sorpresa alla mia amica ke qst sera parte...venuta mega bene la sorpresa...ci è cascata cm un salame...hihi...le abbiamo detto ke la portava a vedere una sfilata di intimo maschile cosi aveva un ricordo degli uomini italiani...lei tutta esaltata...hihi...e alla fine si è ritrovata a cena con tutte le sue amiche...ma senza uomini :(...

ok adesso m metto al lavoro
besos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ale22_akliton72salicetaty.lunahavetnathanienserpentinef82Naike270Araliya88amberle83alec230dora29manueldaromawaiting_giuliasaraesilvanosolo_se_tu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963